|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
[MILANO-Ivrea] athlon xp 2000+
Vendesi athlon xp2000+ thoro A
Comprato il 7/02/03 con garanzia di 2 anni da aginform... Consegna a mano. Prezzo 55 Euro Per qualsiasi informazione sono qui Fumereo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [MILANO-Ivrea] athlon xp 2000+
Quote:
sono molto interessato. per la consegna a mano riesci ad arrivare a melegnano?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mmm...sarebbe piu' comodo se ci potessimo trovare dove arriva la metro (io sono comodo per tutto il centro....vivo vicino a lodi)
Ora mi informo su dove si trovi Melegnano... Ti devo pero' dire che nel caso ti serva subito che saro' a milano da lunedi'...spero non sia un problema... Fumereo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
interessato consegna a mano Milano o AL LIMITE a Lodi ma prezzo più basso decisamente.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusa puoi rispondermi per favore ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusa ma ho dato un occhiata ad altri threads e il prezzo a cui si vende e' quello.....sul nuovo il meno che ho trovato e' stato 60 senza iva...quindi 55 mi sembra piu' che in regola...
Per adesso in coda c'e' Riaw Fumereo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
se arrivi a melegnano per la consegna ti offro 50 euro.
mi spiace ma è questo il prezzo di un 2000 usato, ne ho preso uno l'altro giorno da supermario a 50 spese incluse in assicurata, e solo le ss erano 5 euro e mezzo, fai tu....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io sono sempre in coda: per 50 euri te lo piglio io a mano. anche per me quello è il prezzo di una 2000+. per poco di più me la prendo nuova - 60 euro NON è il minimo che si trova in giro
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
va' bene facciamo cosi'....ci penso (tanto fino a lunedi' non possiamo concludere)
Se devo venderlo a 50 euro in tutti e due i casi preferisco rimanere a milano... In ogni caso vi faccio sapere qualcosa entro domenica... Fumereo P.s. Mi fatesti sapere in pvt dove si trova a meno perfavore(cosi' do' un'occhiata al negozio)...grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano - 20131 (MI) Status:bollito Musica:rock
|
Interessato!
va su una abit kg7?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.