|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
overclock 9600 pro lite
Ciao a tutti
Non mi sono mai occupato di overclock, ma leggendovi mi è venuta voglia di provare. Ho comprato una powercolor 9600 pro che, a quanto leggo su questo forum, non è realmente una pro essendo una 400\400. A me va bene lo stesso, considerando che vengo da una geforce 2 ![]() Ora, vorrei sapere se si puo overclockare (si scrive così? ) la mia nuova scheda, operando solo su determinati software. Niente saldature e ponticelli per il momento, vorrei che mi durasse almeno un annetto! Se qualcuno ha voglia di indicarmi un software e anche i procedimenti che dovrei seguire gliene sarei molto grato. Grazie a tutti in anticipo. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao, fai cosi' scaricati gli omega driver(scaricabili qui , ricordati di disistallare i precedenti)
durante l'istallazione ti viene chiesto se vuoi istallare Radcloker che e' il programma per overclokkare ram e Gpu....
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Lo farò appena il tecnico mi riconsegnerà il pc (che per inciso, se lo spengo e provo a riaccenderlo due ore dopo si blocca, salvo funzionare correttamente se faccio passare meno di due ore...) Grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
di nulla!
![]() CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.