|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
TV 16:9 schermo piatto
Chi me ne consiglia uno (o almeno una marca) intorno ai 900-1000euro? Date un occhio anche al mediaworld magari.
Thanx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
32" o 28" ?
Comunque ti consiglio Thomson e Philips. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
32"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Questo Philips:
PHILIPS 32PW8608 Tv Color 32'' - 16:9 - 100Hz - Real Flat Real Flat Black Line S - Crystal Clear III Audio Stereo - 2 Prese Scart Prese Audio Video Laterali - 1 Presa S-Video Risparmi € 200 - Sconto del 20% dal prezzo di mercato E' un offertona, a 799 Euro!!! Sennò c'è questo Thomson (che è quello che ho io) THOMSON 32WH402S Tv Color 32'' - 16:9 - 100Hz - Real Flat Audio Stereo (Watt) 2 x 20 - 2 Prese Scart Prese Audio Video Frontali - 1 Presa S-Video A 949. Te lo posso consigliare personalmente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Thanx, philips ne ha uno mio cognato ed effettivamente è notevole, cmq sceglierò tra questi due allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Paghi un po' di più dei 1000 € che dici, ma come qualità di immagine è un'altra cosa sia rispetto a Philips che Thomson. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
per i TV vai su Philips
e comunque visita www.avforum.it
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...anche i sony non sono male eh
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vabbè, alla fine ho esagerato (o meglio mio padre visto che chiedevo consiglio per lui) e abbiamo preso un philips 32" a 1.490 eurozzi, quello con la tecnologia pixel plus e un sacco di menate, ottimo acquisto, la qualità è ottima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
C'e' un thread in rilievo molto esaudiente sui televisori 16:9 nell'elenco delle scelte della sezione MONITOR:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=508737 e cioe' questo: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=178243
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 27-09-2003 alle 04:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Questo è il televisore che ho preso:
http://compraonline.mediaworld.it/we...gini=22766.jpg DESCRIZIONE QUALITATIVA Tv 100Hz Digital Scan Home-Cinema Widescreen Pixel Plus, Cinescopio Real Flat, Blackline-S. Scavem, Digital Crystal Clear, Digital Natural Motion, Widescreen Plus, Full Active Control, Dolby Digital, Televideo Hypertext con memoria 1200 pagine. Text Dual screen, comandi sul lato superiore. Un televisore con funzioni di alta tecnologia, 5 altoparlanti per una qualita’ di suono di grande impatto supportato dal dolby Virtual surround. Una qualita’ d’immagine superiore grazie al Digital Natural Motion e alla nuova tecnologia Pixel Plus che introduce l’alta risoluzione nel mondo dei TV: Pixel plus: trasforma una normale trasmissione televisiva in un evento speciale, grazie alla potenza del processore PIXEL PLUS, che aggiunge all’immagine il 33% di linee in piu’ e raddoppia il n° di pixel per ciascuna linea. Come risultato le immagini sono sempre perfettamente nitide e definite da qualunque sorgente provengano. Migliora la qualità del segnale video proveniente da DVD, satellite, e TV via cavo. Digital natural motion: è una tecnologia all’avanguardia che rende l’immagine piu’morbida e priva dell’effetto scia. L’esclusivo e modernissimo chip, permette di gestire movimenti multi-direzionali in simultanea. Le immagini diventano piu’ nitide e i movimenti piu’fluidi, rendendo la visione piu’rilassante per gli occhi. SPECIFICHE TECNICHE Immagine: Cinescopio Real flat Black Line S Controllo nitidezza/Riduzione rumore Contrast+/Temperatura colore Schermo panoramico di grandi dimensioni 100HZ di scansione digitale Digital Natural Motion Crystal Clear Audio: Dolby virtual Potenza uscita audio (Watt RMS): 30W RMS - 60W Music Power Numero altoparlanti integrati:5 Subwoofer Installazione semplificata: 1200 pagine di Televideo 100 canali Autostore Sintonia fine Ordinamento canali ATS/ACI intelligente Utilizzo semplificato: Nuova interfaccia grafica Menu con funzioni d’aiuto Controllo immagine smart Controllo suono smart Orologio con funzione di sveglia Orologio intelligente Sleeptimer Chiave elettronica Sicurezza bambini 6 modi di visualizzazione dello schermo Connessioni: S-video Cvbs video Ingresso scart3 Audio L/R Cuffie Uscita audio stereo Uscita suono surround Connettori AV frontali/laterali Varie: Colore: Silver Dimensioni(l x a x p): cm84.7x54.9x53.9 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.