|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
[TORINO] Vendo un po' di robetta
Vendo a torino e spedizioni il seguente materiale:
-1 case atx middle tower mark up no ali 20€ foto -1 case (atx? lo usavo con un pentium 2) middle tower olidata 20€foto -1 alimentatore da 300watt no brand PFC 25€ -1 dissipatore in alluminio cooler master socket A con ventolina cooler master 10€ foto -1 scheda madre Asus A7A266 forse non funzionante 15€ -1 dissipatore in rame marca sconosciuta, alettatissimo 10€ -1 masterizzatore cdr/rw philips 2x2x6 5€ -1 masterizzatore cdr/rw waitec saurus 12x scrittura,8x riscrittura,32x lettura 15€ (usato praticamente niente) -2 x 128MB RAM DDR PC2100 cas 2 timing 3-3-6 hyunday electronics 15€ x banco -1 monitor CRT Olidata 17" dot pitch 0.26 ris max non la so, lo uso attualmente a 1024x768x32bit ed è perfect, credo salga anche di più cmq, il modello è l' MR1702, ho una foto 70€qui Precedenza a: -Consegna a mano -Blocco -Coda Mi riservo di poter vendere qualcosa al di fuori del forum, diciamo nella "vita vera" Ai prezzi bisogna aggiungere le eventuali spese di spedizione. Valuteremo poi insieme i metodi di pagamento. A voi.
Ho fatto affari con: Iolao,YZF Supersport,s5otto,overthetop,WwKd,Mister_Satan,dantess, igormaiden. Ultima modifica di The Peacemaker : 25-09-2003 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: PADOVA
|
interessato al master della waitec a 15€ +s.s, ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao
in coda per il waitec la mobo cos'ha??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Coda waitec:
-loux n loux (consegna a mano) -normanno x loux n loux: la mobo ha un chippettino vicino agli slot per i banchi di memoria scheggiato, non è mia e il mio amico ha detto che l'ha scheggiato con il cacciavite mentre cercava di sganciare il dissipatore, non mi ha saputo dire se è risultata ancora funzionante perchè la cambiò subito credendo di aver fatto un danno grave. Ora io se ho tempo cerco di provarla xchè il danno non mi sembra eccessivo, magari essendo uno dei chip vicino agli slot per la ram può essere che non funzioni più uno slot ma magari il resto va chi lo sa, cercherò di verificare. Eventualmente se non ce la faccio a provarla visto che sei di Torino te la do la provi e se ti va la prendi
Ho fatto affari con: Iolao,YZF Supersport,s5otto,overthetop,WwKd,Mister_Satan,dantess, igormaiden. Ultima modifica di The Peacemaker : 25-09-2003 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: [TORINO] Vendo un po' di robetta
Quote:
Ha l'alimentatore!?!?!?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [TORINO] Vendo un po' di robetta
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: Re: Re: [TORINO] Vendo un po' di robetta
Quote:
Mi ritiro anche dal case così com'è.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.