|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Installare amsn
Ho appena scaricato amsn e volevo provare ad installarlo. Cerco di fare da sola, ma essendo una capra non ho combinato nulla di buono.
Quando ho provato a scompattare il file con il seguente comando: tar xvzf amsn-0.71.tar.gz mi ha dato il seguente errore: [nicky@localhost nicky]$ tar xvzf amsn-0.71.tar.gz tar (figlio): amsn-0.71.tar.gz: Impossibile open: No such file or directory tar (figlio): Errore irrimediabile: esco tar: Il figlio ha restituito lo status 2 tar: Uscita per errore ritardata dall'errore precedente [nicky@localhost nicky]$ Dove sbaglio? ![]() Cosa dovrei fare esattamente? ![]() Dimenticavo: uso la mandrake 9.0
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Re: Installare amsn
Quote:
Per "spostarti" da una cartella all'altra puoi usare il comando "cd".
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Installare amsn
Quote:
![]() Ora ce l'ho fatta :P Grazie mille!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Re: Re: Re: Installare amsn
Quote:
MA L ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Installare amsn
Quote:
![]() Ehi Ano...a dire il vero mi sono bloccata li. Che devo fare dopo? ![]() p.s. piccolo ot: allo smau c'è il raduno dei metallers..che fai vieni?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Installare amsn
Quote:
Eheh ![]() Prova a dare questi comandi in sequenza : ./configure make make install Dimmi se ti da qualche errore durante configure , se te ne da posta la riga che cerchiamo di risolvere . Ma hai già controllato che non ci sia già qualche pacchetto precompilato di quel programma?? ps: piccolo ot risposta: Azz , interessante , sono tentato , c'è qualche thread in ballo dove parlarne? Ciao
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Installare amsn
Quote:
./configure make make install "ovviamente" non avrai installato gli strumenti di sviluppo durante l'installazione, quindi mi aspetto altri commenti... ![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Installare amsn
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok prendetemi per il culo, me lo merito
![]() Se faccio quello che mi ha detto Anonimo: [nicky@localhost nicky]$ ./configure bash: ./configure: No such file or directory Se faccio come mi ha detto ilsensine: [nicky@localhost nicky]$ cd amsn-0.71 bash: cd: amsn-0.71: No such file or directory Pacchetti precompilati? strumenti di sviluppo? Sapessi cosa sono ![]() [ot] Per il raduno: http://forum.hwupgrade.it/showthread...ht=spostamento
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
[quote]strumenti di sviluppo? Sapessi cosa sono ![]() Niente, sono quello che ti serve per fare quello che stai facendo... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ahem ilsensine con me devi avere molta pazienza....sono peggio dei soliti niubbi ![]() Volevo evitare di postare sul forum proprio per non fare queste figuracce. ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
In questi casi e' particolarmente utile... ![]() (ah, magari e' meglio fare 'ste cose in una dir apposita, "temporanea", correggetemi se dico una ca22ata...) Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ce l'ho fattaaaaaaa...è partito...sono orgogliona di me stessa
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
nicky... linux.... oh mio dio l'apocalisse è vicina
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' già da un po' che ho la mandrake...son riuscita persino a configurarmi la rete senza aiuti esterni ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie nicky , domani ne parliamo ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora provo a installarlo io! ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetta e spera ![]() Cos'è questo , il ritrovo degli HWPenguinMetallers ? ![]() Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.