|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pordenone
|
Resize di una partizione NTFS
Come avete letto dal titolo devo effettuare un resize di una partizione NTFS, sulla quale è installato win2000 funzionante perfettamente. Più precisamente devo rimpicciolire la partizione mantenendo la configurazione funzionante di win2000. Ho provato ad utilizzare PartitionMagic 8.0: effettuo il resize da windows, ma quando riavvia il sistema per effettuare le modifiche mi dice che non è possibile e mi da l’errore numero 983. Come mai? Forse non è possibile effettuare un ridimensionamento di una partizione sulla quale è installato win2000????
Scusatemi sa sono stato lungo Spero che almeno voi mi sappiate aiutare. By EriKc P.S. spero di essere arrivato sul forum giusto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nn mi può aiutare proprio nessuno?!?!?!?
vi prego ![]() by EriK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
ultimamente io ho usato Acronis PartitionExpert per ridimensionare 2 partizioni (in ntfs). il fatto che ci sia windows 2000 installato non dovrebbe dare problemi.
un consiglio, prima di ridimensionare fai prima una deframmentazione delle due partizioni
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie mille, adesso lo provo e poi ti faccio sapare!!!
by EriKc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.