|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Aiuto urgente partizione.....
Allora premetto ke ho un samsung sv1533 da 15 gb, la mia mobo gigabyte ha l'utilita express recovery, praticamente il bios può fare il backup della partizione di sistema e riinstallare win xp in caso di problemi seri....ho provato + volte ad attivare tale opzione, ma al momento di effettuare il bakup, mi risponde ke il sistema operativo non si trova sulla "prima partizione" e siccome leggendo il manuale della mobo, dice ke l'express recovery funziona con dischi ke supportino l' HPA (ke roba è? non sò se il mio lo supporta) e ke la prima partizione deve essere settata come partizione di boot....ma come si fà a capire quale è la prima partizione in questione?ho partition magic 5.....ho provato a modificare di tutto...ma non capisco come risolvere il problema!!!ho assoluto bisogno di attivare questa opzione...spesso mi si incasina xp prof e mi tocca formattare ogni 2/3 gg....aiuto please....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Ehi, raga...non rispondetemi tutti in una volta....altrimenti vado nel pallone...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ti consiglio di usare ghost di norton
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.