|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
libero 56k....goduria....
in questo periodo il mio abbonamento internet su libero 56k mi fa davvero meravigliare....
guardate il file allegato e quando ho deciso di fare lo shot il download di sopra era calato, è stato sopra gli 8 Kb/s fino a poco prima, e non era un picco, parlo di minuti.....ed è da un pò di giorni che va così... da domani torno in ADSL tiscali.....sicuramente rimpiangerò questo 56k..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ancora!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Sono buoni risultati in ogni caso imho
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
però sfido qualunque altra connessione 56k a fare quei risultati, sottolineo NON DI PICCO MA STABILI!!!!! sono supersoddisfatto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
Quote:
Io scaricavo fisso sopra i 7 kb/s con almeno 3 fonti quando avevo 56 k US ROBOTICS..... Ora con ADSL 256 scarico anche sopra i 30..... YATTADE' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
kazaa farà anche i download multipli ma se la capacità del modem è 56 kbps significa che hai una capacita ì 7 KBps 8 bit = 1 Byte --->56kbps = 7 KBps... anche se potenzialmente ti arrivano più dati il tuo modem rappresenta un specie di collo di bottiglia per il flusso di dati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
Quote:
Allora segna il falso.....Ostrega YATTADE' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
eh infatti... è come un collo di una bottiglia, lo confermo anke io! ps. nn si potrebbe modificarlo secondo voi? ciauz
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ricordiamoci comunque che il conteggio delle velocità è fatto molto alla buona sui programmi di sharing,è molto facile che segnino velocità errate(come a me succede puntualmente ).
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Talvolta i counter si fanno!
![]() E' fisicamente impossibile che mantenga quella velocità stabilmente! La cosa è ben diversa con l'ADSL! Io con libero fast640 se scarico un file da 2Mb non arriva nemmeno (dipende sempre dal sito) a 80Kbs, poichè parte da 150 e man mano che scende, il file viene scaricato il tutto in meno di 30 secondi.......... ![]() Beh fra poco arriva uno di fastweb che dice 2Mb? Nemmeno ci clicco che è già scaricato! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
!
Quote:
Cmq i download "multipli" sfruttano al massimo la banda disponibile. E questo non è poco. Augh! ![]()
Case Mid-Tower 500W con mobo Abit AV8 KT800Pro 3rd-Eye, Athlon 64 3200+ Winchester Socket 939 OC 2500 Mhz Real-Rock Solid, 2x512MB DDR 500 (PC 4000) Kingmax SuperRam Series, Leadtek Nvidia GeForce 6800 GT 1120/420, Audio Fueled By Terratec DMX6fire, HD Maxtor 160 GB S-Ata, Creative Digital 2.1 Speakers, Pioneer 109 DL Dvd Writer, Toshiba Dvd SDM-1712, Trust Wireless Optical Mouse, Monitor Acer AF707 & Windows XP SP2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.