|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nuoro (Sardegna)/ studio a Bologna
|
Come accellelare la copertura del condominio?
C'è un modo per velocizzare l'installazione della centralina della fibra nel condominio??
La mia via è tutta coperta dalla fibra tranne i primi 8 numeri civici (io sono al numero 1). Per adesso infatti ho ADSL Fastweb. Ho chiamato Fatsweb e mi hanno detto che forse dipende dal fatto che il condominio ha rifiutato la centralina e che cmq quegli 8 numeri non rientrano nel progetto di cablatura ma non sanno il perchè (decisioni dall'alto dicono........) Io ho chiamato l'amministratore del palazzo e di altri palazzi vicini e mi ha detto che a lui la Fastweb non l'hai mai contattato e che anzi non è assolutamente contrario all'installazione della centralina. Solo che deve appunto essere contattato. C'è un numero che posso chiamare per informare FASTWEB che siamo interessati alla copertura della fibra e che si mettano quindi in conttato con l'amministratore?? In fondo si tratta della stessa via!!! mancano solo i primi 8 numeri civici da coprire. Al 192193 mi hanno detto che non ci possono fare nulla. Voi che mi dite? Inoltre avrei una certa urgenza di installare la fibra per i problemi (GRAVI) espressi nel post poco + sotto (Fastweb e scheda di rete: problemi). Problemi che invece si è poi scoperto essere dovuti alle limitazioni dell'ADSL, che non permette di far stare connessi più di 3 pc assieme (che diventano 2 quando c'è la videostation, anche se essa viena staccata). Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Incomincia a piazzare qualche piccola bomba qua e la per il condominio, a scrivere lettere anonime, a imbrattare i muri di scritte tipo "fastweb rulezzz", oppure "fastweb C'E' " ecc..
Skerzi a parte per questi problemi credo ke si debba addirittura convocare l'assemblea di condominio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.