|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] Hd 80 gb per desktop
AFFARONE HDD 80 GB 5400rpm SEAGATE/WESTERN DIGITAL GARANZIA DI FUNZIONAMENTO PERFETTI PROVENIENTI DA ASTA FALLIMENTARE
garanzia di 6 mesi da me. ne ho 30 pezzi per 55 euro + spedizione. fatevi sotto preferenza consegna a mano oppure con blocchi maggiori scusate ma mi ero dimenticato di scriverlo. AGGIORNAMENTO sono WD 800 80Gb 5400 rpm (quelli montati su hp pavillion per intenderci) Gli hard disk sono nuovi provengono da un lotto fallimentare e sono garantiti da me per sei mesi sostituzione immediata e non riparazione. (fa fede la data di spedizione). il codice completo è ST380022A seagate il codice WD è caviar800 80Gb 5400rpm QUESTA è LA CODA ORIGINALE spaceboy forse 2 Acquistati 3 riaw 1 tensor 1 alphacygni forse 3 Acquistati 2 bow 1 pkk 1 consegna a mano sgogeta forse 2 domilor 2 ciufforibelle 1 bisteccone 1 consegna a mano corma 1 consegna a mano Acquistato 1 salvo71 2 Acquistati 2 openlabs 2 Acquistati 2 cancellato dalla coda in quanto non si è fatto + sentire robby85 2 fabius00 1 mirrorx 2 Acquistati 2 peater 2 consegna a mano Acquistati 2 Gemini77 1 ora tocca a voi confermare e fare bonifici. ovviamenti prima privilegio i bolocchi maggiori e consegna a mano come scritto sopra Ultima modifica di marcopaia1 : 03-10-2003 alle 18:40. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
mio
Edit: forse + di uno Ultima modifica di spaceboy : 25-09-2003 alle 12:22. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
che significa garanzia da te?
comunque interessato
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [AP] Hd 80 gb per desktop
Quote:
me ne possono interessare un paio. prezzo?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Interessato, faccio qualche conto.
Spedizione come?
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
credo sia il record di post contemporanei...
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non sò come ho fatto a essere primo
Ehm modello preciso? |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
eccomi!
ALMENO 1 oppure se con 65 ss comprese me li dai tutti! oppure 2 mo vediamo.
|
|
#9 |
|
Bannato
|
allora garanzia da me nel senso che non la hanno in quanto sono prodotti di un fallimento di negozio informatico.
il prezzo è quello del post 65 euro spedizione in raccomandata. per + pezzi posso fare 60 euro a pezzo poi da aggiungere il prezzo della spedizione j+3 assicurata di 10 euro. |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
guarda non so altro del modello in quanto come ho detto sono tutti imballati e mi dovrebbero arrivare a giorni
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ottimo, ne prenoto 1.
per curiosità, non è che da questa asta ne è uscito qualcuno da 30 GB, che è quello che realmente mi serve?
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il che significa che sono imballati, mai utilizzati, ma che hanno piu' di tre anni? confermo il mio interesse per uno di questi, ma vorrei prima sapere almeno il modello... tra quanti giorni ti dovrebbero arrivare? comunque se ce ne fossero degli altri... sarei interessato ad una taglia piu' piccina
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ok, ora vedo precisamente quando mi arrivano.
e la marca precisa tra seagate e western digital, ma tano hanno lo stesso valore di mercato |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
no, che significa + di tre anni, ora penso che la garanzia degli hd abbia validità anche senza la ricevuta o fattura presso la casa produttrice, ma il negozio potrebbe anche avere aperto 6 mesi fa e poi fallito e quindi la garanzia potrebbe anche esserci per il totale.
per il fatto della sigla, ora vedo che riesco a fare, grazie |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ok, questa è una buona notizia.
in ogni caso sono imballati e come nuovi,giusto?
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ehm stavo pensando..
visto che i Maxtor Plus9 80Gb 7200 rpm stanno a 59+iva il prezzo non è trattabile? Anche a me interesserebbe un 20-40Gb |
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
esatto imballati e nuovi
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
capisco quello che vuoi dire però cempre che costano un pò meno.
ma veramente meno non posso altrimenti ci perderei io e non ci guadagnerei niente |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
esatto, come dice spaceboy il prezzo dei 7200 nuovi (almeno, in attesa delle info sulla eventuale garanzia) e' quello, quindi un ritocchino ci starebbe... nel qual caso, me ne interesserebbero un paio! comunque in coda in attesa di info
|
|
#20 |
|
Bannato
|
ditemi una cosa, la garanzia vale solo con scontrino o dalla data di fabbricazione?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.