|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
aiuto acquisto < 1500 euro
Ciao,
devo cambiare notebook. L'utilizzo principale è: web design, photoshop, office. Sono veramente indeciso, in particolare per il processore (p4 mobile o centrino) e la dimensione dello schermo (forse 15" a 1400x1050 è la migliore come rapporto prezzo/qualità). Ho visto i nuovi monitor a 16:10, sono belli per i dvd ma mi lasciano un po' perplesso per il resto, soprattutto visto che devo fare web design. Se la scheda video non è integrata, sicuramente è meglio (ovviamente! ![]() Mi piacciono molto compaq e toshiba, scarto i dell per il prezzo troppo elevato ![]() Chiedo un consiglio please! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
La scheda video è integrata. Casomai sarà la memoria ad essere condivisa o meno. Per quel prezzo potresti dare un'occhiata ai Compaq o Hp, non sono male.
Meglio un procio che sia mobile, quindi p4 mobile, centrino o xp, sui note viene messo solo quello mobile, anche se a volte non viene specificato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
|
Acer TM654lc
P-4M 2,2 GHz 512RAM 40Gb HDD ATI Radeon 7500 32 Mb (dedicate) SXGA+ 1400x1050 L'ho preso per la mia ragazza: e' veramente bello, leggero e potente e direi anche piuttosto "solido". Ma soprattutto lo puoi avere per 1498,91 euro s.s. comprese! A questo prezzo, secondo me, difficilmente si riesce a trovare di meglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Quale sony?? Model??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
|
Quote:
car.mi ha specificato di preferire i mobile. Io, quindi, mi riferivo a NB con le stesse caratteristiche (compresa la CPU) del tm654lc. Ultima modifica di ziraf77 : 25-09-2003 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
|
dove l'hai visto???
io per quel prezzo dalla sony ho visto solamente dei combo dvd / cd-rw
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.