|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Videocamera DV - PC e Microscopio
Salve, sono assolutamente un principiante e devo risolvere questo problema: ho collegato la mia videocamera DV al PC e tramite Movie Maker di Windows riesco a visualizzare in anteprima le immagini al microscopio a cui la video camera è collegata, però solo in dimensioni ridotte mentre io ho bisogno di avere l'immagine a tutto schermo; riesco a vederle a tutto schermo solo se acquisisco il video e poi lo rivedo ma io ho bisogno di vedere su tutto lo schermo in diretta senza acquisire il filmato. Non so se sono riuscito a spiegarmi e comunque chiedevo se c'è un modo o un programma per ottenere quello che mi serve. Grazie per l'eventuale risposta.
Alessio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Credo che l'unico sistema sia utilizzare un monitor tv per visualizzare le immagini in anteprima. Io ho un sistema fatto così.
Se hai qualche dubbio fatti sentire. Ciao.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio per l'indicazione, ma sono riuscito a risolvere il problema con il programma Show Shifter che consente la visualizzazione in anteprima a tutto schermo.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa la domanda ma che tipo di microscopio usi?
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
A dir la verità lo usa mia figlia; è un microscopio biologico da ricerca con testina trioculare con l'attacco per telecamera. Per quanto riguarda il monitor dici che la qualità è migliore? Io le ho appena comprato un 17 pollici HP a LCD e mi sembra avere un ottima definizione però se mi indichi come fare per migliorare la qualità ti ringrazio. ( per monitor intendi un TV ? )
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per le immagini video sono senz'altro migliori i monitor tv ancora meglio se trinitron (contrasto, resa dei colori)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.