|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
TeleFOnarE VIA InTeRnEt..si può davvero risparmiare? X UTENTI PARSIMONIOSI
Ragazzi ultimamente mi sto informando sul modo di telefonare gratuitamente via internet... per ora la tecnologia + migliore
mi sembra quella VoiceOverIp....Io ho provato... Chocophone...pero' permette un numero limitato di telefonate e di durata limitata... la qualità audio è ottima ed è gratuito...qualcuno ha altre alternative???Su tutto gratis ci sono altri siti... provateli e fatemi sapere... Ora mi accingoa provare Picus Web.... http://www.tuttogratis.it/telefonia/..._internet.html YATTADE' |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Io uso Netphone di Tiscali, non è eccezzionale:
- spesso non riesci a collegarti - qualità audio media, senti sempre il tuo eco, ritarda abbastanza Lo uso perchè non ne conosco altri uguali. Tu intendi telefonari da internet a telefoni fissi di tutta italia gratis? Perchè io fin'ora ho trovato solo questo di Tiscali.... se hai altri programmi internet>fissi dimmi il nome e dove trovarli. Grazie |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tiscali l'avevo già provata e cestinata subito per i difetti da te menzionati..... Ho provato oggi pure Picus.... ma c'è la fregatura: puoi telefonare solo nelle loro fasce d'orario (di 2 ore al giorno)... oggi dalle 20 alle 22.....farò sapere com'è YATTADE' |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Mente eletta volevo sapere se intendevi telefonate PC to PC o ai fissi. Sto VoiceOverIp ha tempi limitati?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il voice over ip nn ha tempi limitati....sono le aziende eroganti che li pongono... infatti picus tel propone un servizio a pagamento con ricaricabile always on.... mentre il suo servizio gratuito con banner funziona per 2 ore al giorno.... ma sul contratto c'era scritto 24 ore su 24....che presa in giro!!! YATTADE' |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.

mi sembra quella VoiceOverIp....Io ho provato... Chocophone...pero' permette un numero limitato di telefonate e di durata limitata... la qualità audio è ottima ed è gratuito...qualcuno ha altre alternative???