|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
programma per testare velocita del sito
dovrei testare la velocita del mio sito, per evitare che alcune pagine siano lente, come faccio che programma posso usare, front page, ha una cosa simili, indica a seconda del modem la velocita, ma qualcosa di piu professionale non esiste???
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imola
|
In media una pagina per essere abbastanza veloce non deve superare i 20/30 kb. Non c'è bisogno di alcun programma per testarlo. Meno Kb è la pagina più veloce è il caricamento.
Antec PLUS View 1000AMG - Antec TruePower 480W - Gigabyte GA-8KNXP - Pentium 4 3.0Ghz - 2*1024MB PC3200 - Sapphire Radeon X1650 Pro 256Mb GDDR3 - Creative Audigy2 - D.Max Plus 9 SATA 80 Gb - Sony SDM HX73 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
non penso che esista. Comunque io sono collegato in fibra e se voglio testare la velocità di un sito uso NetLimiter, un limitatore di banda, così posso provare ad aprire il sito a tutte le velocità.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
X GUARDARE LA DIMENSIONE credo sia proponibile nel caso di pagine statiche, ma non credo proprio per pagine jsp, asp, asp.net, o servlet o cose simili.....
X LIMITARE LA VELOCITA allora il sito lo dovrei testare in locale, prima di pubblicarlo sugli hosting aruba, quindo non penso di poter mettere un limitatore per vedere come funziona, poi lo potrei fare se le pagine sono una decina, perche potrei navigarle tutte, ma in un sito un po complesso, credo sia una cosa un po improponibile |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.