|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
ECS K7S5A v3.1 e porte USB
Ho il seguente problema:
ho installato 4 porte USB 2 sono quelle della mobo e 2 sono quelle frontali del case, quando collego qualsiasi periferica sulle porte posteriori tutto bene mentre quando collego qualcosa alle porte anteriori la periferica o non viene riconosciuta o viene riconosciuta dopo molto tempo. Ah dimenticavo questo sotto Windows XP professionals. Io so di problemi di drivers del controller USB sotto windows XP sapreste indicarmi dove trovarne di aggiornati (non riesco proprio a trovarli o cercato sia sul sito ECS che quello di SiS) oppure come risolvere il mio problema? Grazie a tutti in anticipo.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Ho la tua stessa scheda...e per ora nessun problema con le 2 porte frontali....riconoscimento immediato...sei sicuro di aver collegato bene i cavetti del case alle porte supplementari sulla mobo?
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ti spiego, sul Pc dove ho montato la scheda ho installato 2 S.O. Windows XP e Windows 98, sotto 98 non ho nessun problema riconoscimento immediato come dici tu, mentre sotto Xp ho il problema quindi non penso sia problema di collegamenti errati ma di driver.
Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.