|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Ben Harper
Che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Un gran chitarrista
Non sono un suo fan ma più volte mi sono accorto quanto abbia una vasta cultura musicale alle spalle. Di sicuro è uno dei pochi per i quali la parola "sperimentare" acquista un senso e non è solo un verbo che fa figo nelle interviste. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
mitico..!
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ed io che l'ho scoperto in questi giorni?! assurdo veramente, specialmente alla luce del fatto che è l'unico nuovo autore negli ultimi due anni che mi piace davvero!
per caso alla radio ho sentito I knew a girl Her name was truth She was a horrible liar She couldnt spend one day alone But she couldnt be satisfied e mi si è aperto il cuore.. ora sto cercando di ascoltare quanto di più sul suo conto, ho già ascoltato parecchie volte per intero l'intero album, e non è affatto malaccio.. questo lo compro originale. Voglio sentire anche gli altri appena li trovo.. e dire che il primo album risale ad un decennio fa |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Chi? Harper? Quello che giocava nei Bulls insieme a Jordan?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Ho il live, è veramente bravo, anche se preferisco le ballads ai pezzi + veloci
Cmq sul forum c'è un utente, BHarper76 mi pare, il cui nick dice tutto, chissà se legge.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Ben Harper è un grande.
L'ho scoperto qualche anno fa sentendo un suo pezzo alla radio e sono rimasto folgorato. Ora ho tutti i suoi album (anche se i primi tre imho sono i migliori della sua produzione) e l'ho visto qualcosa come 3 o 4 volte dal vivo.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
BHarper76 se ci sei batti un post !
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Stasera dobbiamo giocare a calcetto con bharpY (
Ever4ever
|
|
|
#11 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
L'ultimo disco è davvero molto bello
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io l'ho scoperto per colpa di Gianluca (bharper76)... e da quel giorno non so se essergli grato x avermi fatto scoprire qualcosa di stupendo o se odiarlo perché non mi ha ancora dato tutti i CD che ha fatto...
E poi, la mia sign credo dica molto al riguardo Cmq se vi interessa vi consiglio una visita su www.benharperitaly.net
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
se non c'era red ronnie col suo roxy bar...
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: rosignano (LI)
|
ciao
ciao a tutti, daniele mi ha detto di passare e così ho fatto.
si, ben è un gran bell'artista, effettivamente i primi 3 dischi sono i migliori. adesso sta un po' "sbandando", anche se quello che fa rimane sempre sopra la media....
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
ascolta i primi cd
l'ho visto a Bologna st'estate... immenso Forse vado a rivederlo fra un mese |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Io quando ho visto BHarper suonare Oppression ( se non ricordo male) con la chitarra sulle ginocchia e il suo bassista neroneciccionebravone
sono quasi 10 anni ormai ( come passa il tempo
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rho
|
Quote:
...stessa mia cronostoria su ben harper.... ...il suo cd è dal giorno in cui è uscito fisso nella mia autoradio...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: CAGLIARI-MILANO-GALLARATE
|
Mi avete chiamato?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Quanta gente che lo apprezza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.