|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: PD
|
Problema assurdo F1 2002
A VOLTE quando giro SOTTO LA PIOGGIA F1 2002 va a scatti in certi punti ma la cosa assurda è che succede anche se il frame rate non scende sotto 60 (è impossibile ma così mi capita). La situazione non cambia anche a 640x480 o con i dettagli grafici al minimo. Grazie dell'aiuto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
succedeva anche a me.
è perchè la scheda video è leggermente lenta per quel gioco. puoi rimediare facilmente con un aggirnamento che velocizza la scheda video. per questo devo dire... MARBEN, GRAZIE |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: PD
|
Il fatto assurdo è che il contatore (o anche fraps) non scende sotto i 50 o 60 fps ma il gioco non è fluido: in un forum in lingua inglese avevo trovato altri con lo stesso problema e si diceva che era un bug infatti il problema non viene fuori sempre a volte basta riavviare il gioco.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Capitava anche a me con la Ti4200.
Adesso sinceramente con la vga nuova non ho provato, ma mi sa tanto di bug del gioco. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
succede anche a me con la 4200
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io con la mia config. ho problemi di fps soprattutto nella corsia box anche riducendo al minimo la risoluzione...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Tornando al problema, escluderei una lentezza congenita alla GPU della scheda video, dato che si parla di GeForce 3 e 4 Ti che, bechè non più attuali, sono più che buone quanto a velocità. Anzitutto consiglio di installare i Detonator nVidia più recenti, che effettivamente sono più performanti (scandalo 3D Mark a parte) Se il problema non dovesse risolversi, non resta che ipotizzare un'incompatibilità fra la scheda video e F1 2002.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.