|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: SIMPSON o FUTURAMA? | |||
| SIMPSON |
|
80 | 74.07% |
| FUTURAMA |
|
28 | 25.93% |
| Votanti: 108. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
SIMPSON vs FUTURAMA
tra le due stupende creazioni di matt groening, quale preferite???
lo so che scelta è molto difficile, ma dovete votare... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
futurama nun ma piaza
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
zimpzonz...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
anche futurama è belissimo, soprattutto per bender e zoidberg, ti fanno impazzire...
ma i simpson sono i simpson... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Futurama mi piace, ma i Simpson sono qualcosa di geniale...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Preferisco Futurama.....
Sono mooolto più cattivi! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Futurama non mi piace molto, ho visto qualche puntata ma non mi ha mai appassionato.
I Simpson invece... M - I - T - I - C - O |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: il posto più krostoso del mondo
|
EHI EHI EHI!!!
posso votare anch'io?!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
l'ultima serie in prima visione trasmessa da italia1 che ho visto dei smpsons non mi è piaciuta quasi per nulla (sicuramente Matt Groening dedicava ormai il suo tempo a futurama), mentre ritengo le serie precedenti come la serie televisiva del secolo (non solo per la serie cartoni animati ma anche confrontata alle serie umane...)
anche per futurama è lo stesso, o quasi. L'ultima serie che ha trasmesso italia1 non mi è piaciuta troppo ma era accettabile rispetto alle precedenti. Le precedenti, dal canto loro, hanno una comicità e una freschezza sensazionali, molto più marcate dei simpsons. Ma i simpsons restano nel mio cuore perchè, olltre alla comicità e alla satira pura (peraltro riscontrabile a livelli simili anche nel clone griffin), riescono a trasmettermi delle emozioni incredibili, cosa che a futurama riesce poco e nei griffin manca totalmente E' il connubio tra comicità, satira, genialità e trasporto emotivo che fa dei simpsons (ripeto, non le ultime serie) qualcosa di irripetibile e unico! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
futurama.....
non so perchè......a me i simpson sono sempre piaciuti e piaciuti di più.....ma quest'estate ho guardato futurama....e quando è stato sostituito dai simpson ci sono rimasto un po male...quindi evidentamente alla lunga futurama "prende" e dè finito x piacermi di più+ |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Io voterei entrambi... mi divertono troppo Homer da una parte e Bender e Zoidberg dall'altra... LOL
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
io adoro ZOIDBERG!
BLUBLUBLUBLU! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: SIMPSON vs FUTURAMA
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
avevo aperto pure su tmos' hardware lo stesso topic!
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
<--------------------------------------- The Simpsons rulez! proprio oggi ho scoperto qualche sitarello interessante... http://www.snpp.com/ L'ARCHIVIO TOTALE sui Simpsons....il copione intero di ogni episodio, tutte le scenette al divano biografie di 45 pagine per ogni personaggio http://web.tiscali.it/no-redirect-ti...o/homepage.htm stupendo sito italiano...vi dice pure che episodi verranno trasmessi questa settimana..domani Homer nello spazio profondo mi sembra replica della 5 serie la mitica puntata in cui va nello spazio! http://www.snipp.org/aggeggioso/ sito non + aggiornato ma validissimo contiene TUTTE le scritte alla lavagna di Bart |
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
Bhe, le "seghe epiche" ( 1) i simpsons sono i miei preferiti 2) futurama è più spassoso ma meno completo 3) le serie finali di entrambi mi hanno deluso |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.

///
/// Sehnsucht