|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Salvataggio per Metal Gear Solid 2
Ciao a tutti.
Sto impazzendo! Non riesco a battere Vamp, ci ho provato e riprovato mille volte.... la metà arrivavo a un pelo dal batterlo ma poi mi fregava! Devo finire questo gioco Qualcuno che che ce l'ha e che è andato oltre sarebbe così gentile e pietoso da mandarmi il savegame subito dopo aver sconfitto Vamp? Così spero di riuscire ad andare avanti nel gioco? Vi prego, mi piace molto e voglio finirlo! Se potete farlo ditemelo che vi comunico la mia mail. Grazie infinite! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Guarda non c'è soddisfazione ad usare il salvataggio di un altro...
Piuttosto, prova così: continua a muoverti intorno alla piscina finchè lui non si tuffa...a questo punto guardalo uscire e ricordati la posizione in cui è...ora non devi fare altro che continuare ad evitarlo finchè non si rituffa in piscina tu posizionati pronto a mirare nella posizione in cui è uscito prima appena esce fuori sparagli in testa...lui risalirà sempre nella stessa posizione Spero di esserti stato utile
Corsair HX520 - AsRock Z77 Extreme 4 - Intel Core i5 3570k - Arctic Freezer 13 PRO - Corsair Vengeance 8gb - Gigabyte 7950 Windforce - Samsung 830 128gb - WD Caviar Green 2tb - Xonar DG - Dell u2412m |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Niente da fare Si vede che sono troppo impedito... ci ho provato ma non riesco! Arrivo ad un centimetro dall'ucciderlo, poi usa quel suo trucco del ca@@o che ti impedisce di muoverti e mi ammazza lui! Senza altri aiuti, vi prego, mandatemi il vostro salvataggio dopo vamp.... vi prego! ![]() So che non c'è soddisfazione ma a questo punto mi soddisferebbe almeno battere sto str.... Grazie a chiunque si dimostrerà così gentile.... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Per impedirgli di paralizzarti devi usare la pistola per sparare ai riflettori! In realta' Vamp quando lancia quella specie di stelletta, blocca la tua ombra...Spaccando le luci e di conseguenza, non proiettando piu' nessuna ombra, lui non potra' piu' bloccarti
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
WOWOWO! Grazie The Ripper! Questo non lo sapevo! Stasera o domani provo e ti saprò dire Ancora mille grazie. Speriamo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Di nulla!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
|
Quote:
io l'ho superato semza problemi ma questo nn lo sapevo
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
scusatemi se mi intrometto ragazzi ma volevo sapere quale è
la configurazione minima (e quella consigliata) per Metal gear 2 per pc Grazie |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
....idem |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DVD-ROM Pentium3 800MHz Scheda video compatibile DirectX 8.1 con qualsiasi chipset NVidia. Va anche con le ATI installando la patch. 128MB RAM HDD con almeno 3.8GB liberi (7GB per l'installazione completa) Con la mia config. in sign va benone. Non l'ho provato su nessun'altra config. Ciao! x Wonder Mi sa che il tuo unico problema sarebbe la scheda video. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
.....ma fa uso del T&L ? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ops... Sì sì intendevo proprio te! Credo di sì, che usi il T&L. Non sono sicuro al 100%..... Ma in ogni caso intendo che proprio come chip non so se ha la potenza necessaria. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.