|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Philips DVD 737. DivX player info!
Girando per i negozi ho trovato questo lettore DivX della Philips
a poco meno di 190€.Vorrei comprarlo per mio padre. Qualcuno sa come funziona? http://www.consumer.philips.com/glob...ctId=DVD737_02
Differenze rispetto ai prodotti Kiss, DGsette ecc... oppure sono la stessa roba? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
bella questa frase:
Lettore DVD di dimensioni standard dal design elegante con funzione di riproduzione MPEG4 (Divx 3,11/4/5 & XviD) per guardare i film scaricati da Internet |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
comunque anche a me interessa.
Mi scazza parecchio però che il lettore non sia certificato con i DVD-R, per vedermi i film copiati |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che i DVD-R li legga... Philips quale standard porta avanti nel DVD-Forum? Il DVD+R? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano/Alessandria
|
Legge i divx con alcune limitazioni, in ogni caso informati bene sui vari upgrade del firmware per accogliere i nuovi codecs divx e xvid, se no e' del tutto inutile.
Ah, legge anche i cd audio protetti se non ricordo male. Kiss et similia utilizzano lettori dvd da pc (I kiss se non sbaglio aprendoli di trovi dentro un comunissimo toshiba), con Philips invece vai sul sicuro, tutto proprietario
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Di firmware non ce ne sono disponibili al momento (il prodotto è uscito a Settembre), ma sul sito assicurano l'aggiornamento costante.
Che limitazioni ha??? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e se non ricordo male non digerisce i divx codificati con alcuni filtri/features particolari..tipo se non sbaglio Q-pel ed un'altra
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ma scusami, non hanno un pseudo zoom digitale???
Se non erro il Kiss ha una specie di resampling dell'immagine... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Sto con l'acquolina alla bocca .... Mediaworld lo vende a 199€ e vorrei precipitarmi a comprarlo ... nessuno mi sa dire se vale la pena ???
Sapevo che sotto Natale sarebbero uscite anke le grandi marke (certamente anke Philips è su quel livello) però non so se è il caso cmqd aspettare .... AIUTOOOOOOOOO !!!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Penso che come grande marca fino ad adesso sia l'unica...
L'ho trovato Irradio e Amstrad, ma non mi fido molto, non tanto per il suo funzionamento attuale ma per quello futuro. Parlando con un tizio di un negozio di elettrodomestici mi ha detto che non trattano ancora i DivX player, gli creerebbero molti problemi, e non ha tutti i torti! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Lo so ke ancora non si sono stabilizzati e proprio x questo non so se sia il caso d aspettare o fidarsi di questa nuova uscita ...
MUMBLE MUMBLE ....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
da euronics c'è l'Akai a 159€ ma non ho la minima idea delle caratteristiche ( ho solo letto la sigla Divx )
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Scusate la domanda da quasi ignorante in materia, ma nella descrizione riportata nel link voi vedete qualcosa ke non v convince ???
Xkè sarei veramente intenzionato a prenderlo ...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Una domanda che mi affligge:
"non conviene, per vedere dvd e divx in salotto, prendersi una xbox modificata, che consente senz'altro una flessibilità maggiore in termini di codec, formati, etc? Il prezzo è praticamente lo stesso". Oppure l'xbox come dvd/divx player ha maggiori problemi, riguardo alla qualità delle immagini e del suono? Oppure è scomoda da usare perché magari non ha un telecomando? C'è qualcuno che può fare una lista dei pro/contro delle due differenti scelte? (A prescindere dall'aspetto ludico dell'xbox, non tiriamolo in ballo). Grazie!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
mi pare che non legga i xvid
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è scritto su... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riproduzione MPEG4 (DivX) e XviD MPEG4 - DivX 3,11 / 4 / 5 Ma non mi pare c sia scritto software aggiornabile o sono cieco ??? Se così fosse verrà scartato IMMEDIATAMENTE !
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
una volta per tutte:
http://www.quellicheilpc.com/forum/viewtopic.php?t=2054 leggetevelo fino in fondo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.

a poco meno di 190€.