|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Padova
|
Una Mobo per Matt
Sto per upgradare il mio picchio (cambio scheda madre, video e procio) esasperato dai mille problemi della mia scheda madre con varie schede video ho deciso di getterla nel camino e cambiarla.
Considerando che prenderò una 9800 pro (xt? mah) come sv e un barton 2500+ (o 2600+) che mobo mi consigliereste? Sono indeciso tra due: Gigabyte GA-7NNXP Epox 8RDA3+ Ho qualche remora sulla seconda, visto che ho letto di tutto (entusiasmo e disperazione ![]() Non consigliatemi schede Msi che le odio (quella nel camino è una msi :P). Grazie. Matt |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno che sa aiutarmi? aiuto aiutooooooo
![]() Matt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montecastrilli (TR)
|
visto che dici di non avere grossa confdenza con i settaggi del bios, prendi la Giga, che è comunque un' ottima scheda.
Per ciò che riguarda la mia esperienza, ti sconsiglio asus. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
edit: Il motivo, poco stabili?
Ultima modifica di Matt80 : 25-09-2003 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
A volte rompono...
Comunque se non hai dimestichezza di smanettamenti nel bios ti consiglio anche io la gigabyte... Hanno solitamente ottimi manuali, sono veloci e non è necessario perderci del tempo per farle funzionare (ovviamente per i settaggi fini bisogna impegnarsi un pò di più) ...
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montecastrilli (TR)
|
Ieri ho avuto un paio di segnalazioni da miei clienti a proposito di 2 giga n400L1 : su una ho dovuto installare la scheda audio separata, poichè quella integrata usciva con un segnale molto disturbato, mentre sulla seconda si è impallato il bios e ancora non riesco a venirne a capo.
quindi, anche se per 5 mesi sono stato felice possessore di una giga ga7va, non so se ricomprerei gigabyte + nforce2 in questo momento |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.