|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
AMD 2200+XP thoro e minilettore MP3
1 - AMD 2200+ xp Thoro mai overclokkato 4 mesi di vita.
55 euro. Venduto. 2 - Lettore MP3 PDP2225 Thomson in oggetto con memoria a stato solido 128MB. Integra anche radio FM stereo con 10 stazioni memorizzabili. Puo' essere usato anche per lo scarico dati max 128 MB (windows lo vede come un hard disk rimovibile). Slot per espansione schede mmc e sd. Nella dotazione c'e' il cd con il software originale MusicMatch. Questo e' il link per le specifiche: http://www.thomson.it/images/teu/ly...t_301497_51.htm Completo di tutto. Legge anche il formato mp3pro. 120 euro. Preferibile consegna a mano per entrambi.
Ciao, Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us-BAD: crwm74b4x, Andytom Ultima modifica di Ghibli2000 : 25-09-2003 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
Mi prenoto per il procio! Ciao!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: lodi-crema-milano.
|
in coda per il professore.
thoro a o b?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
mi informo un attimo sul lettore mp3...
qualche informazioncina: le pile quanto durano? sono ricaricabili? e' USB 1.1? hai anche MMC o SD?
ho affarato senza problemi con: abbastanza utenti da superare il limite di 3 righe a 1024... Ultima modifica di felipe : 24-09-2003 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Risposte
x riaw da dove lo vedo se A o B? dalla sigla?
x felipe l'ho provato solo con le ministilo normali (2 duracell) e' durano 7-8 ore. Il collegamento e USB 1.1 piu' che sufficiente visto le dimensioni dei file. Negli accessori e' compreso il cavo usb una custodia trasparente da cintura e un laccio da tracolla tipo quello dei cellulari. Non ho nessuna card aggiuntiva pero' tieni conto che nei suoi 128MB interni ci sono entrati 68 brani in formato mp3pro l'equivalente di 10 cd.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
potrei essere interessato per 100€ ss comprese.
so che non e' la tua offerta, ma se decidi di scendere contattami. ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia Como
|
Interessato
Al proc. solo se Thoro B.
By... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Processore
E' Step B.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
In coda per il processore, consegna a mano!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Processore
Quote:
io sono pronto a concludere per il processore se hai lo scontrino e/o la fattura per la garanzia. quando arriva il mio turno fammi un fischio in pvt ok? ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
x riaw
Aspetto la risposta di dennis10 che, essendo di Roma, ha la precedenza visto lo scambio a mano.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Processore
AMD 2200+xp Venduto a Dennis10.
Rimane disponibile il minilettore MP3.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
x felipe
Ti faccio la stessa proposta che ho fatto nell'altro trhead: 110 euro. Spese a tuo carico e ti scegli la modalita' di spedizione. Ho dimenticato di dire che nella dotazione c'e' il cd con il software originale MusicMatch.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
rimango sulla mia proposta...
non e' per rompere, e' che vorrei acquistare il tuo e rivendere il mio (un lettore di cd da 8cm), e non vorrei metterci troppi soldi su (non ne ho molti per me e' un mezzo sfizio, per cui se trovi qualcuno che te lo compra, meglio, se no sai che per 100€ ss incluse io te lo prenderei
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Re: AMD 2200+XP thoro e minilettore MP3
Quote:
Fammi sapere Saluti!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Felipe, se scambi il tuo lo prenderei io. Altrettanto dico a Ghibli2000, se scambi mi interessa il lettore MP3.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.