|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
[FE/Sped.] Ventola 80x80x25 YS-Tech mod. FD1281259B
Buongiorno members,
vendo la ventola in oggetto: trattasi di un'ottima 80x80x25 della YS-Tech, per la precisione il modello FD1281259B-2A.. La ventola, come dicevo, è una 80x80x25mm, la velocità di rotazione è di 3300 rpm, produce 48,5 cfm d'aria e la rumorosità è pari a 37 dB. Può essere downvoltata senza problemi fino a 7V (io la tenevo a 2200 giri ed era inudibile), senza incorrere nel timore che si spegna improvvisamente (oppure non si accenda). La ventola è tachimetrica e, dato il bassissimo assorbimento (3.12W), può essere tranquillamente collegata al connettore di qualsiasi scheda madre. Per maggiori ragguagli: http://www.yensun.com.tw/FanHtml/FD8125.htm Vendo ad EUR. 8,00, comprensive di spese di spedizione mediante prioritaria. Grazie e buona giornata a tutti, Fuz! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Buongiorno members...
Up.
Fuz! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao Fuz,
forse mi interessa la ventolozza sai mica a 7V quanti CFM fa? a 12v è molto rumorosa? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao Spankone...
Guarda... A 12V la (s)ventola Facendo un calcolo MOOOOLTO approssimativo, a 7V dovremmo essere a 21 dB di rumore e 29 cfm. Ciao vecio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Buon pomeriggio members...
Up.
Fuz! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
eccomi
ciao Fuz,
x stasera ti do una risposta x la ventola ma riusciresti a fare uno sconticino? come facciamo x il pagamento? risp. anche in pvt tnx saluti byez! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma dai Spankoneeee....
Se abbasso ancora il prezzo, mi calo le braghe
A parte gli scherzi, non ci riesco proprio... Infatti io l'avevo acquistata proprio per questo motivo Per il pagamento, non preoccupe Se ci ripensi, comunque, io sono quì... Per le RAM invece (quelle che tu sai Ciao vecio, Fuz! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
intendevo che ad es. potrei mandarti 5E e 3 francobolli prioritaria (ne dovrebbero bastarne 2 x spedire, l'altro lo tieni come rimborso ^_^ ), xchè manare le monete in busta chiusa non è molto conveniente.. :-/
(e siccome ne dovrei prendere anche una altra ystech, in questo modo.. facevo 2 spedizioni fammi sapere casomai byez! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Delinquentoneeeee
Dai, va bene
Mandami il bustone Ah, ti mando nel pvt anche i prezzi delle RAM. Ciao, Fuz! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.