|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
[BN/spedizione]Sk AUDIO; DDR; ALI ATX; MASTER.
Allora cerco questa roba:
-scheda audio min 5.1 (comprerei volentieri una fortissimo III 7.1 ad un prezzo ragionevole ![]() -memorie ddr 2700 -alimentatore atx min 400w con almeno 7 molex -masterizzatore min 32x se non si riesce a combinare una consegna a mano (e quando mai ![]() eventualmente posso conguagliare con giochi per gc pal. fatemi sapere ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 Ultima modifica di Di@bo[_Nik : 23-09-2003 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
riup!
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Creative SoundBlaster Live!5.1 + Alimentatore Codegen 300W---40€ consegna a mano, sono di Benevento.....
![]() - La scheda audio è praticamnete immacolata perchè la comprai nella configurazione del mio pc però non l'ho mai montata perchè uso l'audio su schema madre e l'ali ha funzionato pochissimo per immediato passaggio a superiore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
pvt! ![]() ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Risposto....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.