|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Mi serve una WEBCAM con un ottima qualità!
Ciao ragazzi,
mi servono delle webcam di ottima qualità, in grado di acquisire in risoluzioni normali ma senza quel bruttissimo effetto di rumore tipico di queste periferiche. Sono interessato anche a dispositivi usb2.0 o firewire, purchè reperibili senza acquisti all'estero. Se qualcuno di voi ne possiede una che reputa di buona fattura chiederei gentilmente di mandarmi una foto tramite email così che posso valutarla! questa è la mia mail: fadi#disco.unimib.it (sostituite # con @) Spero che possa servire anche ad altri... in fondo serve per fare delle acquisizioni video con costi bassi! GRAZIE in anticipo, Evil
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Napoli
|
vai sulle philips (pcv 730k , pcv 740 ecc. )veramente eccezionali , molto ma molto superiori alle logitech
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Se ne possiedi una potresti mandarmi una foto per email...
devo assolutamente vedere... non mi fido più di comprarla alla cieca... l'ultima volta mi sono preso una fregatura!!! GRAZIE!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.