|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Piccolo problema debian...
Ciao a tutti, vorrei mettere su la debian per vedere se è meglio della slack
![]() Grazie a tutti! Ciao! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Intanto prova ad avviarla con bf24
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io ho provato con il mini cd di un certo Ian Eure, o qualcosa del genere, e non lo trovava, poi ho scaricato il primo cd, quello generico non-us.. volevo provare il 2°, il vanilla, ma poi ho optato per il primo..ora sto scaricando il mini cd woody...vediamo se va..se non va provo a tirar giù la bf24..
Intanto grazie! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie del consiglio! Usando bf24 è partito tutto alla grande!
Però è sorto un nuovo problema: ho usato la mini-iso da 186 mega, con l'idea poi di aggiornare tutto via rete: mi trovato la rete e tutto, ma quando cerco un mirror, non riesco ad attaccarmi a nessuno, dato che mi danno tutti errore; ho quindi tralasciato, e ora sono con la debian minima senza nulla... non avendo mai usato debian, non conosco apt, quindi non potresti dirmi come usarlo da shell per scaricare tutti i pacchetti da internet? Ho usato apt-get upgrade, ma mi dice giustamente che non ho installato e quindi non c'è nulla da aggiornare.. Grazie! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ti rimando qui, secondo thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=2 In particolare a te interessera' questo: apt-get update && dist-upgrade (per aggiornare le liste pacchetti ed aggiornare l'intero sistema) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.