|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: milano
|
consiglio anti pirati
vaoorei qualche consiglio per salvguadare le mie e-mail da programmi come password sniffer.. e simili.. esiste un modo, perche' la propria password non venga riconosciuta? almeno dall'utente medio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
in alcuni posti danno pop3 o imap via SSL... ma nn penso nessun grande provider l'abbia purtroppo... con quello la pass viaggerebbe crittografata... cmq basta provare a configurare il client x connettersi con ssl e veder se funge
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se ho capito bene (vedendo una schermata..) questo password sniffer si collegherebbe il tempo dovuto (magari ore) tentando e tentando nuove password...
sembrerebbe non ci sia rimedio. a meno di non cambiare password spesso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Sniffare significa intercettare la comunicazione... visto che le pass di pop3 o imap si trasmettono in chiaro... mentre tentare le pass a caso e` 'brute forcing' o semplicemente cracking.
Cmq se e` abb. lunga (6-8), nn e` una parola, e contiene sia numeri che lettere che simboli, c vorrebbe _troppo_ tempo x beccarla anke con pc veloci. Vabeh se uno ha rubato il file delle password lo mette li` e torna dopo qualke mese (trovando la cpu fusa e l'elenco delle pass craccate). Ma via internet e` impensabile, troppo lente le connessioni e gli admin prima o poi se ne accorgono :-0 Il lamah occasionale xo` potrebbe compilarsi una mini wordlist con le pass piu` comuni, amore sesso dio e via dicendo ;-) ... basterebbe quello x beccare una gran quantita` di account ... Ultima modifica di Pardo : 24-09-2003 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.