|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/909/index.html
Continua la rassegna di novità dal Computex 2003 di Taipei, Taiwan. Breve panoramica di prodotti ECS, Gainward e MSI, con novità riguardanti schede madri, notebook ed interfaccia Serial ATA applicata a dispositivi ottici Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...i led diagnostici era già stati implementati da MSI parecchio tempo fa....cmq grande Corsini...stiamo tutti aspettando le 18:00
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Questo masterizzatore potrebbe essere l'inizio della fine dell'interfaccia IDE. I prossimi chipset Intel prevedono 4 porte SATA on-board, poi un'altro paio sicuramente saranno di chip esterni (SIL o Promise) e quindi siamo a 6... sufficienti per la maggiorparte degli utenti.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città:
|
...poi se il SATA rispetterà la possibilità dell'hot swap sei ingressi saranno piu' che sufficienti anche nel caso in cui il numero di periferiche sia superiore
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Molto interessante la mobo ECS, gradevole da vedere e come sottolineato nell'articolo molto ordinata a livello di layout.
Scusate ma solo io non ho capito che indica la freccia gialla? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Nemmeno io ho capito cos'e' quella freccia gialla....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
è l'attacco del sata
ma nella mobo ecs che scopo ha quel pci di colore diverso? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ottimo. Comunque la Fx 5900 ultra raffreddata a liquido c'è già qui, è solo simile, però probabilmente...
ecco il link del cavolo di Bow Ultima modifica di Diadora : 23-09-2003 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
Non so quanti plug per SATA avete sulle vostre mobo, io sicuramente con soli due plug non posso permettermi di collegare hd, masterizzatori e dvd contemporaneamente. Forse questo tipo di unità è ancora prematuro?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma ad ogni connettore SATA quante periferiche si possono attaccare?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Fi
|
1 connettore SATA...
...1 priferica SATA.
Come dice il nome SERIAL ATA(seriale e non parallelo) si possono connettere periferiche in SERIE, quindi una per canale. Per il vecchio IDE PARALLEL ATA si possono connettere 2 periferiche ATA per canale. E' l'unica controindicazione. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
una e una sola purtroppo
Ciao! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
Solamente una!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Città:
|
x Edmundo
...il fatto che un collegamento sia seriale non vuol dire che puo' essere usato solo con una singola unità....
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
potra essere usato in cascata come lo scsi, senza perdita eccessiva di prestazioni?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Azz, Paolo, come cavolo fai a scrivere con quella tastiera geroglifica?
Deve essere una bella esperienza il tuo viaggio in oriente eheh...forte sentirti descrivere il posto, le emozioni, le avventure che vivi laggiù! Aho, non ti stancare troppo che ti vogliamo in forma per lo SMAU! Con tutto sto lavoro intorno alla CPU athlon 64 potresti entrare nel team dell'AMD! Buona permanenza e buon report! Ciao, GHz! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ma.. alla fin fine la tastiera.. a parte un po di "inquinamento" da taiwanese... ha anche i caratteri dell'alfabeto Italiano!
Comunque molto bello il portatile! Aspettiamo le 18.00 per il clamoroso articolone sul 64!!!! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
per diadora e leron
ciao, vi volevo segnalare come il link da diadora riportato nei commenti all'articolo sia così lungo da scombinare l'impaginazione grafica dell'articolo
ti suggerisco di usare il tag URL. La sintassi è (url=http://www.link)testo da linkare(/url) usando però parentesi quadre al posto delle tonde. ciao avve che vorrebbe un bel po' di hdd sata |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Tastiera
Corsini ti prego mandami una di quelle tastiere con i caratteri cinesi...La voglio!!!!
Non sto scherzando,sapete se si vende da noi o se ce l'ha qualche sito online? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.