|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Help canzone punk/hc (penso...)
Ho scaricato il video di UT2004 e come sfondo c'è una canzone che inizia con le cornamuse e poi prende una cadenza punk, hard-core ovviamente riprendendo all'interno della canzone più e più volte il suono della cornamusa...
la voce è proprio simile ad un gruppo punk (vedi millencolin, lagwagon, etc...) qualcuno saprebbe aiutarmi? ah x chi avesse FW o cmq una connessione veloce e vorrebbe sentire la canzone incriminata il link è questo http://download.factoryunreal.com/mi...meplay_gsi.zip (292 mb) EDIT: sono riuscito a registrare l'audio del primo minuto del filmato ecco qua: http://dooka.altervista.org/files/song.wav click dx -> salva con nome (1,26 mb)
Ultima modifica di dooka : 23-09-2003 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
La so la so!!! Sono i dropkick Murphys !! Un attimo che mi ricordo anche il titolo della canzone...Cmq sono un gruppo di Boston
Ecco il titolo "As One" Un applauso prego... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ti aggiungo anche il titolo dell' album "blackout", è il loro ultimo disco...La cosa assurda è che conosco questo gruppo solo da 2 settimane, l' ho sentito perchè avevano regalato questo cd a mio fratello,che in realtà ascolta tutt' altro genere, così l'ha dato a me...Fin dal primo ascolto mi è piaciuto un sacco, proprio perchè unisce il punk/rock alla musica irlandese...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
che figata, sembra sarabanda
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
thx! hai pvt |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.