|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Cosa ne pensate?
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi' quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo. Quando la porta della felicita' si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo cosi' a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che e' stata aperta per noi.
La miglior specie d'amico e' quel tipo con cui puoi stare seduto sotto un portico, camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti come se e' stata la miglior conversazione mai avuta. E' vero che non conosciamo cio' che abbiamo prima di perderlo, ma e' anche vero che non sappiamo cio' che ci e' mancato prima che arrivi. Dare a qualcuno tutto il tuo amore non e' un'assicurazione che sarai amato a tua volta! Non ti aspettare amore indietro; aspetta solo che cresca nei loro cuori, ma se non succede, accontentati che cresca nel tuo. Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un'ora per piacergli, e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo. Non cercare le apparenze; possono ingannare. Non cercare la salute, anche quella puo' affievolirsi. Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perche' ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia. Trova quello che fa sorridere il tuo cuore. Ci sono momenti nella vita in cui qualcno ti manca cosi' tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero! Sogna cio' che ti va; vai dove vuoi; sii cio' che vuoi essere, perche' hai solo una vita e una possibilita' di fare le cose che vuoi fare. Puoi avere abbastanza felicita' da renderti dolce, difficolta' a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano, speranza sufficiente a renderti felice. Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono cosi'. Le piu' felici delle persone, non neccessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino. La felicita' e' ingannevole per quelli che piangono, quelli che fanno male, quelli che hanno provato, solo cosi' possono apprezzare l'importanza delle persone che hanno toccato le loro vite. Il miglior futuro e' basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e i tuoi dolori. Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano. Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l'unico che sorride e ognuno intorno a te piange. ------------------------------------ Siete d'accordo su tutto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
In linea di massima si.
![]() Bentornata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Bellissima, complimenti!
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Cosa ne pensate?
Quote:
![]() ![]() la seconda invece, è quella che mi rappresenta in questo ultimissimo periodo di tempo. Non leggetela come "mi do alla pazza gioia", ma semplicemente come "fai quello che fin'ora non hai mai fatto o trascurato, ma sempre nel rispetto degli altri e nella consapevolezza" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
thePurifyer, grazie mille!
![]() Vero che e' carina abxide? ![]() Io condivido tutto...forse in alcuni momenti della vita, puo' essere che non condividi proprio tutto ma...in linea di massima secondo me e' cosi'... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
|
Quote:
Queste sono le cose che sto pensando e che mi servono in questi giorni, in questo periodo, Un amico per parlare che non ho Un sorriso per far apparire bella qualsiasi giornata che non ho Sognare ciò che mi va, lo faccio ma non trovo il momento di fare le cose che voglio fare a causa degli altri ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Bentornata Fanietta
![]() ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Paulo Coelho...molto bello quindi mi permetto di postare il testo completo
![]() Alcune cose che ho imparato dalla vita Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita: che non importa quanto sia buona una persona,ogni tanto ti ferirà. E per questo,bisognerà che tu la perdoni. Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla. Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano. Che le circostanze e l'ambiente hanno influenza su di noi, ma noi siamo gli unici responsabili di noi stessi. Che, o sarai tu a controllare i tuoi atti, o essi controlleranno te. Ho imparato che gli eroi sono persone che hanno fatto ciò che era necessario fare, affrontandone le conseguenze. Che la pazienza richiede molta pratica. Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo. Che a volte, la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando cadrai, è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti. Che solo perchè qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso. Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse. Che non è sempre sufficiente essere perdonato da qualcuno. Nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso. Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato: il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari. Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi, quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo. Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre,ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. La miglior specie d'amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti come se fosse stata la migliore conversazione mai avuta. E' vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo,ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi. Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno,un'ora per piacergli, e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo. Non cercare le apparenze,possono ingannare. Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi. Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perchè ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia. Trova quello che fa sorridere il tuo cuore. Ci sono momenti nella vita in cuiqualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero! Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare. Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a sufficienza da rendirti forte, dolore abbastanza da renderti umano, speranza sufficiente a renderti felice. Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono così. Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino. La felicità? Ingannevole per quelli che piangono, quelli che fanno male, quelli che hanno provato, solo così possono apprezzare l'importanza delle persone che hanno toccato le loro vite. L'amore comincia con un sorriso, cresce con un bacio e finisce con un the. Il miglior futuro? Basato sul passato dimenticato. non puoi andare bene nella vita prima di lasciar andare i tuoi fallimenti passati e i tuoi dolori. Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano. Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l'unico che sorride e ognuno intorno a te piange.
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Belle parole ma complesse, un modo elaborato per dire qualcosa di già noto.
Ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Belle parole!!!
bentornata Fania!!!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
anche secondo me...
sono solo belle parole poi la vita è un'altra cosa....
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Wow...mi piace ancora di piu'... ![]() Non avevo mai letto la versione " integrale"...Grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa...perche' non torni a Torino a fare un giretto al mercato? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Marti...rob66...Grazie!
![]() ![]() Ho capito diverse cosette in questi 3-4 giorni! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ma proprio adesso dovevo leggere queste cose? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mi piace questo 3d ( forse anzi senza forse l'unico decente che io abbia aperto qui )...perche' noto che nonostante le battute, le frasi buttate li', tra noi utenti, ho notato che forse non tutti siamo felici come crediamo o facciamo pensare si esserlo....
o meglio in alcuni momenti dai... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Magari è una idea, ci sono nato.....tornarci non mi dispiacerebbe. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.