|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
Cerco mouse seriale e/o tavoletta grafica
Cerco un mouse seriale che sia ancora ben funzionante (se ha la rotella tra i due tasti meglio ancora, ma so che è utopia) e/o una tavoletta grafica A5 o A6 con attacco seriale e che sia anch'essa funzionante.
Le spese di spedizione ovviamente sono a mio carico ma visti i tipi di oggetti che richiedo mi aspetto anche un prezzo basso (i mouse seriali oramai non valgono piu' una mazza!!) Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Ciao, io ho due mouse della agiler in buono stato, seriali, bianchi.
Teli spedisco per poco, diciamo che conviene scambiare..cosa hai tipo: 32/64 MB PC100/66 Griglie 80*80 o 70*70 Gold vecchi k6/2 qualunque frequenza da 300 Led rossi alta efficienza Ventole 80*80 o 70*70 Trasparenti o a led rossi o proponi.. p.s. ti interessa nulla di quello che vendo in sign?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
hmmm
Ho un processore amd k6-2 a 333 Mhz, puo' interessarti?? Funziona benissimo, gli manca solo il dissipatore che non ho.
Il cellulare a 10 euro??? che marca/modello è?? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
(MN) Cerco mouse seriale e/o tavoletta grafica
Scusate per la mancanza, spero che basti questo messaggio:
Cerco un mouse seriale che sia ancora ben funzionante (se ha la rotella tra i due tasti meglio ancora, ma so che è utopia) e/o una tavoletta grafica A5 o A6 con attacco seriale e che sia anch'essa funzionante. Le spese di spedizione ovviamente sono a mio carico ma visti i tipi di oggetti che richiedo mi aspetto anche un prezzo basso (i mouse seriali oramai non valgono piu' una mazza!!) Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
clicca sul link nella sign, e leggi il post.
il procio mi interessa, e va benissimo senza dissy e ventola che già ho. per i due mouse è tuo, puoi spedire anche posticipatamente. Fammi sapere, Tommaso.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=495505
Non ho capito se è il modello che cerchi, cmq tavoletta grafica.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao! ma cerchi ancorA?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
al momento mi devo fermare, porto pazienza...
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ho un intellimouse microsoft in buone condizioni... è ps2 compatibile con seriale.... 15 euri.... + spese
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.