|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2002
|
6310i e bluetooth
Vi racconto una storia su quanto sia affidabile l'assistenza Nokia.
Da maggio sono possessore di un Nokia 6310i e relativo auricolare HDW2 bluetooth. Da subito l'auricolare ha dato grossi problemi di disturbo durante le conversazioni, fruscii e gracchiamenti vari tipo radio del 1940. L'autonomia della batteria è pressoché inesistente (4 ore) indipendentemente dalle chiamate. Dopo una settimana l'auricolare passava il tempo a collegarsi e scollegarsi dal telefono, cosa libidinosissima quando sei in macchina. Il 09/07/03 porto l'auricolare al centro assistenza di Milano (Livolsi) mi dicono che essendo in garanzia l'apparecchio mi verrà sostituito in dieci, venti giorni al massimo. Bene, dopo numerose telefonate, ho ritirato il nuovo auricolare sabato 20/09/03 e udite udite, con gli stessi difetti di quello precedente. A questo punto Nokia anziché perdere tempo con mega campagne pubblicitarie su pseudo telefoni che fanno anche il caffé, dovrebbe migliorare l'assistenza . Inoltre, un prodotto se non è affidabile non si mette in commercio, visto che l'HDW2 costa sui 150 euro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.