|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
aggiungere file ai cd. Come?
salve a tutti ragazzi!!
Vorrei fare la copia di backup di un gioco che occupa 480Mb e volevo aggingere i miei salvataggi. esiste un modo per farlo oppure devo fare per forza un'alto cd(la cosa mi seccherebbe alquanto x 30mb) ho provato a masterizzare prima i salvataggi in un cd-rw con il nero è poi ho fatto copia cd, ma non funziona ,sapete come posso fare? quale prog usare? grazie a tutti
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 23-09-2003 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Help!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Devi fare un CD multisessione, oppure scrivere il CD in packet writing. Per ogni informazione, vedi il thread in rilievo. Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.