|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
proteggere il 21" dalla polvere .... come ?
raga cosa mi consigliate di usare x proteggere il mio nokia 21" quando lo tengo spento da polvere e simili ?
un panno o cosa ?ki li vende ? cm sn fatti ? grazie ciao p.s ho provato con grandi "buste" di plastika ma sn pikkole x il grande monitor ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Guarda che il tuo precedente thread e' stato spostato in quello seguente posto in rilievo sulla pulizia Crt:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=2 in quanto similare. Se vi viene spostata (o chiusa) una discussione e' inutile che insistete ad aprirne un altra. Siete pregati di leggere le discussioni in rilievo di questa sezione prima di aprirne altre, evitiamo thread paralleli similari che spesso rimangono senza alcuna risposta; inoltre ricordiamoci che su un forum le risposte possono arrivare anche dopo qualche giorno, quindi bisogna essere pazienti. Chiudo.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 22-09-2003 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.