|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
E-mail strane da Microsoft
Salve a tutti! Ultimamente sto ricevendo e-mail strane da Microsoft, di due tipologie: le prime, con mittente "MS Program Security Division" sono e-mail che avvertono di installare delle patch per la sicurezza (e cosa strana hanno in allegato anche dei file .exe tipo update55.exe ecc ecc). Ma Microsoft di solito nn manda ai propri utenti le patch di sicurezza...e quì la cosa mi puzza parecchio. Qualcun altro ha avuto e-mail simili?
La seconda tipologia (di solito si alternano a riceversi) sembrano delle mail che nn sono arrivate a destinazione (ma chi le ha mai spedite?!?!?) che hanno per mittente "MS Network Service" o "MS Delivery Sistem" con all'interno messaggi d'errore: "Hi. undeliverable mail to ckgtdmrdh@microsoft.com " e anche in questo caso vi sono degli allegati strani. Vorrei sperare di non essere incappato in qlc virus o cosa simile...e se si come posso porvi rimedio? Grazie a tutti. p.s: ho anche il firewall abilitato!!!
AMD Athlon 1800 XP+, 1gb RAM DDR 400 mhz, HD Maxtor 120 gb, HD Quantum 10 gb, SK video ATI 32 mb, SK audio Sound Blaster Live!, Masterizzatore LG 52x32x40x, Sk di rete, Alice flat 20mb, monitor 17° LCD LG 1280x1024. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
NON ISTALLARE NESSUN ALLEGATO!!!
Sono dei virus! usa il tasto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
AMD Athlon 1800 XP+, 1gb RAM DDR 400 mhz, HD Maxtor 120 gb, HD Quantum 10 gb, SK video ATI 32 mb, SK audio Sound Blaster Live!, Masterizzatore LG 52x32x40x, Sk di rete, Alice flat 20mb, monitor 17° LCD LG 1280x1024. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
SONO STATO UN BEL POLLO CADUTO IN PENTOLA.
NEI GIORNI SCORSI HO FATTO WINDOWS UPDATE E CREDEVO CHE MI MANDAVANO UN FILE DI AGGIORNAMENTO E MI E' VENUTO DI APRIRLO, IL NORTON L'HA RICONOSCIUTO COME WORM E MESSO IN QUARANTINA MA ORA NON VANNO PIU' I FILE EXE, HO FATTO RIPARTIRE XP E NORTON ANTIVIRUS NON PARTE PIU' !!!!! ES. PER APRIRE INTERNET EXPLORER DEVO APRIRE UN FILE HTML OUTLOOK EXPRESS UN FILE DBX ECC. HO TROVATO SOTTO LA DIRECTORY c:\WINDOWS I SEGUENTI FILE GERMS0.DBV ====> LISTA MAILTO GERMS1.DBV SWEN0.DAT ==> LISTA SITI SWEN1.DAT NISLWXG.EXE HPGRGVPK.SCQ NOMEMIOCOMPUTER.BAT CHE LANCIA IL FILE EXE COSA FACCIO ???????????????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.