|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Samsung Combo 352 B ed eventuale overburn
Un saluto.
Chiedo cortesemente un'indicazione per procedere a masterizzare con overburn con il summenzionato "attrezzo". Dai dati tecnici sembrerebbe poter incidere fino a 100 minuti, ma non mi è mai riuscito neppure a 90. sul sito samsung non c'é neppure il mio modello (arrivano a 348, almeno come sigla), anche se credo per mancanza di aggiornamento. Avreste cortesemente un link a siti ove danno qualche indicazione sui master che supportano >74 minuti? Diciamo che a me interessano i mb incidibili, non i minuti, ma visto che le due cose van di pari passo (se non erro)... Grazie per ogni consiglio. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hai letto il topic in rilievo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sono veramente desolato.
Non mi permetteva l'accesso alla pagina (latenza malandrina presumo). Mi scuso nuovamente, non è abitudine tenere comportamenti scorretti. Qualora si possa cancellare...prego, a questo punto post inutile. Cordiali saluti. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non facciamone una tragedia...
Meglio leggere prima di postare, visto che qualcuno si è dato la pena di scrivere... comunque, al momento, non è prevista la fustigazione per questo... Solo, nei casi più gravi, la chiusura immediata del topic... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.