|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Presario 2104 ... proprio da evitare ?? se cpu non mobile ?
Domani mi sa che mi prendo un
Compaq Presario 2104 e' l'unico super-scontato !! ma vorrei sapere 2 cose: Questo Notebook contiene un Celeron Mobile o NO ??? Solo la versione Presario 2104ea e' con "Mobile Celeron" ? Alla fine cosa cambia (DI FATTO) tra un Celeron Mobile e un Celeron Normale ?? (La Cache L2.........ovvero, praticamente ??) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Il celeron è mobile e meno male che lo è, dal momento che implementa parte della tecnologia speedsteep. se fosse non mobile il corpo del pc sarebbe voluminoso come la serie 2500.
Comunque, io non lo prenderei per il fatto che le usb sono di tipo 1.1. adesso sono usciti i nuovi toshiba A10: quello con celeron 2.2ghz ha usb 2.0. è più leggero e costa meno di 1000 euro. unico neo assenza di firewire. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' vero, il dilemma e' proprio questo...
il Toshiba mi piace moltissimo... e' vero in giro l'ho visto a meno di 1000€ ... 999 € (ora terminato) pero' il Presario l'ho visto a 799€ e a 850€ la differenza di prezzo e' molta. Dei Toshiba preferisco la serie 1410 (..su A10 ho problemi con gli ingressi audio a destra...ora e' complicato spiegare....) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: TREVISO
|
Sei sicuro?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'avvertimento !!
cmq ho capito che spesso i negozianti (anche non di megastore) non sanno esattamente quello che vendono.. ricorrono sempre ad internet e a caratteristiche che anche noi possiamo trovare,, nel caso del Presario 2104 sul fatto che il Celeron sia Mobile o desktop ho trovato una gran confusione di informazioni. Sembrerebbe che sia il 2104 che il 2104ea montino il Celeron Mobile , pero' anzi che siano esattamente la stessa cosa.. io pero' ho deciso di comprarlo dove dichiarato 2104ea Cel-M anche se il 2104 l'ho trovato a 20 euro di meno senza parlare dell'offerta di Trony a 799 euro (subito terminata) grazie comunque, ma tu anche sei interessato ? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Nel Listino Publicitario c'erano parecchi
portatili, poi sono andato di persona a verificare e sul posto ho trovato circa 6-7 modelli a prezzi Assolutamente Normali (...anzi..peggio..). penso che forse non valga la pena correre dietro queste offerte.. (spesso fittizie..) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.