Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motore centrale da 100 Nm per il divertimento a 360 gradi
In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motore centrale da 100 Nm per il divertimento a 360 gradi
Abbiamo assemblato e provato la Fiido Nomads Pro, evoluzione del modello da trekking già presente nella gamma, che migliora in tutto, soprattutto grazie al motore centrale, fluido e potente. Ottima app, costruzione solida e prezzo ok completano il quadro
ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto
ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto
Lo chassis in Ceraluminium è il cuore di questo notebook in edizione 2026, un modello pensato per garantire produttività con le tipiche applicazioni di produttività personale e capace di offrire un'autonomia di funzionamento lontano dalla presa di corrente da riferimento. Potenza, facilità di trasporto e costruzione robusta tutto in un notebook compatto.
MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, creare e giocare
MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, creare e giocare
MSI PRO MAX 341QPXW14G è un monitor ultrawide da 34 pollici che porta la tecnologia QD-OLED di quinta generazione in un contesto principalmente orientato alla produttività. La qualità dell'immagine è elevatissima, il formato 21:9 è ideale per il multitasking e la dotazione di porte trasforma il monitor in un vero hub per Mac, PC e dispositivi mobili. Il limite principale è invece il refresh rate di soli 144 Hz, che lo allontana dai giocatori competitivi più esigenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2003, 18:44   #1
lrsmare
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bergamo
Consiglio monitr 17" keymat

Qualcuno mi potrebbe dire se il monitor della Keymat modello KELC710S sia un buon modello perchè su internet non riesco a trovare nulla. Visto che avrei la possibilità di comprarlo nuovo a 189€ che è un buon prezzo per un 17 pollici lcd. Considerate che io non lo uso ne per giocare ne per guardare dvd o divx ma solo per navigare in internet anche se per molte ore.
Grazie a chi mi aiuta.
lrsmare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 20:32   #2
FatherBoard
Senior Member

L'Avatar di FatherBoard

Iscritto dal: Nov 2000
Mi unisco alla tua richiesta.

Più in generale io vorrei sapere qualcosa in più di questa Keymat, dal momento che su Internet non si riesce a trovare nulla...

Sono interessato a un LCD/TV che in questo momento è in offerta in un ipermercato.

Grazie.
Old 22-09-2003, 21:04   #3
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
189 Euro per un Lcd nuovo a 17 pollici è un'affare sicuramente per il portafoglio! Dubito invece che lo sia per gli occhi di chi lo usa; dubito sulla buona nitidezza dei caratteri, dubito sull'angolo di visione in tutti....i 4 lati...dubito sul tempo di risposta e sulla qualità generale; nessuno regala niente e chi meno spende, rischia di...spendere inutilmente! Comunque i Keymat esistono sul web, solo che non si trova uno straccio di recensione ed il perchè si può facilmente immaginare...
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 22:03   #4
lrsmare
Member

Il suo prezzo reale sarebbe di 349 €. E' chiaro che non sarà il miglior monitor sul mercato però ci si può anche accontentare.
Old 23-09-2003, 00:42   #5
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Bene...da 189 eurozzi per questo Keymat 17" nuovo, passiamo a 349 eu. di prezzo reale, sconto quasi il 50%; chi te lo vende dev'essere come minimo un grande benefattore se è nuovo, imballato con tanto di garanzia e tecnicamente a posto...
Old 23-09-2003, 08:41   #6
FatherBoard
Senior Member

L'Avatar di FatherBoard

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
189 Euro per un Lcd nuovo a 17 pollici è un'affare sicuramente per il portafoglio! Dubito invece che lo sia per gli occhi di chi lo usa; dubito sulla buona nitidezza dei caratteri, dubito sull'angolo di visione in tutti....i 4 lati...dubito sul tempo di risposta e sulla qualità generale; nessuno regala niente e chi meno spende, rischia di...spendere inutilmente! Comunque i Keymat esistono sul web, solo che non si trova uno straccio di recensione ed il perchè si può facilmente immaginare...
In linea di massima sono d'accordo con te. Però è anche vero che ci sono numerose marche inizialmente sconosciute e che poi si guadagnano credibilità.
Esempio Goldstar-->LG. Oggi LG è fra i migliori produttori di CRT Flat ma ricordo bene la diffidenza che inizialmente c'era...

Ed esempio Chip di Luglio parla decisamente bene del modello Keymat 15'.

Il modello che mi interessa è il Monitor/TV KELC1596T da 359 €, quindi molto meno a buon mercato rispetto al modello di cui parla lrsmare .

Comunque mi lascia assai perplesso non trovare documentazione tecnica su Internet.
Old 23-09-2003, 10:50   #7
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Quote:
Originariamente inviato da FatherBoard

Ed esempio Chip di Luglio parla decisamente bene del modello Keymat 15'.....
Ripeto, 189 eurini per un buon 15 Lcd mi sembrano davvero pochissimi; ho letto quella rece du Chip, ma non mi pare lo stesso modello ed è noto che, nella stessa marca, ci possono stare buoni pannelli ma anche di....molto scarsi...ergo: da vedere prima dell'acquisto!
Old 23-09-2003, 10:57   #8
FatherBoard
Senior Member

L'Avatar di FatherBoard

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
ergo: da vedere prima dell'acquisto!
Assolutamente d'accordo!

Putroppo negli ipermercati non sempre è così semplice "testare" l'oggetto...
Old 23-09-2003, 18:25   #9
lrsmare
Member

Be considerate che io nell'ipermercato ci lavoro e quindi posso fare tutte le prove che voglio e restituirlo anche nel caso non andasse bene. Volevo solamente sapere se qualcuno che magari lo aveva già oppure aveva letto qualche recensione a riguardo mi poteva dire qualcosa di più.
Old 24-09-2003, 15:28   #10
lrsmare
Member

Oggi l'ho provato ho scoperto che il modello è : OELC700S.
L'ho acceso e non è male, ho provato a vedere se aveva qualche pixel morto e ne ho trovato uno.
 Rispondi

In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motore centrale da 100 Nm per il divertimento a 360 gradi In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motor...
ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con ...
MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, creare e giocare MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, cre...
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Engwe ha un modello che è il SUV ...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Cina e UE, intesa sulle auto ibride: Pec...
2 lavatrici slim COMFEE’ a 255€ o 280€ s...
Anche a ottobre tornano i coupon nascost...
Robot ECOVACS DEEBOT MINI a 198,98€ su A...
E-bike in offerta: una in stile Engwe a ...
Auricolari Motorola Moto Buds a 24,90€: ...
Tim Berners-Lee a Torino: 'Voglio un'IA ...
Ring ancora a prezzi super su Amazon: ci...
Batterie EV riconfigurabili: fino al 20%...
Tesla rinomina la guida assistita in Eur...
Un'IA fuori controllo ha scritto alla po...
Confidential Computing, Intel concentra ...
Con l'IA, sono i candidati a fare il col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian