Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2003, 17:27   #1
di0
Senior Member
 
L'Avatar di di0
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
Messaggi: 937
Barton 2600+

Ciao a tutti, ho letto la news sulla home del sito, qualcuno sa quando potremo trovarli in vendita ?

Qualcuno ha trovato qualche Bench ?
__________________
Ade Clan ® online since 2000
di0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 17:30   #2
tremblay
Senior Member
 
L'Avatar di tremblay
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 2204
li stanno vendendo in giappone
tremblay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 17:31   #3
tremblay
Senior Member
 
L'Avatar di tremblay
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 2204


1917MHz/333 -_-
tremblay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 18:12   #4
Sayan3
Senior Member
 
L'Avatar di Sayan3
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 368
Ne ho uno montato nel case in questo momento!!!
__________________
Paura eh!!!
Sayan3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 18:13   #5
di0
Senior Member
 
L'Avatar di di0
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
Messaggi: 937
interessante, son curioso di vedere come si comportano in overclock ...
__________________
Ade Clan ® online since 2000
di0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2003, 07:22   #6
di0
Senior Member
 
L'Avatar di di0
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
Messaggi: 937
attenti ragazzi, diffidate delle imitazioni, ho notato che in certi shop online c'e' già il 2600+ spacciato come Barton, quando in realtà altro non è che un Thoro B 2600+ con frequenza a 2083 e fsb a 333 ... il nuovo Barton va a 1917...
attenti alle fregature !!!
__________________
Ade Clan ® online since 2000
di0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2003, 07:39   #7
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2610
dai postate qualche Test con Nforce2!!

Moltiplicatore,bus e Vcore e vediamo se salgono meglio dei 2500

__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2003, 09:17   #8
di0
Senior Member
 
L'Avatar di di0
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
Messaggi: 937
purtroppo dovremo aspettare per vedere dei test veritieri ... mi sa che da noi non son mica ...
giappocinesi culoni, loro già ce l'hanno !!
__________________
Ade Clan ® online since 2000
di0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2003, 10:47   #9
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2610
Quote:
Originariamente inviato da di0
purtroppo dovremo aspettare per vedere dei test veritieri ... mi sa che da noi non son mica ...
giappocinesi culoni, loro già ce l'hanno !!
guarda che ci sono in italia !! e sono anche disponibili a 129 euro iva compresa sigla : AQUCA 0312.


__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2003, 12:52   #10
Karmajack
Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 55
Bene, sono disponibili, ma che miglioramneto prestazione apportano rispetto ai 2500?
Karmajack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2003, 14:17   #11
di0
Senior Member
 
L'Avatar di di0
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da gove
guarda che ci sono in italia !! e sono anche disponibili a 129 euro iva compresa sigla : AQUCA 0312.


se parli di quello di Tecnocomp, attenzione che dovrebbe essere un thoro b ... controllate le frequenze operative .. non sono 1917..
__________________
Ade Clan ® online since 2000
di0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2003, 15:52   #12
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2610
Quote:
Originariamente inviato da di0
se parli di quello di Tecnocomp, attenzione che dovrebbe essere un thoro b ... controllate le frequenze operative .. non sono 1917..
Ho visto , hai ragione !!

cmq secondo me hanno sbagliato qualcosa sulle frequenze .
non è possibile che ti vendono una cpu con la sigla del barton e ti dicono che ha 512 di cache L2 quando poi sono balle.

è come se vai a comprare un diesel e poi ti danno un benzina


certamente prima di prenderlo sarebbe opportuno richiedere dei chiarimenti, onde evitare incomprensioni
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2003, 16:12   #13
di0
Senior Member
 
L'Avatar di di0
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da gove
Ho visto , hai ragione !!

cmq secondo me hanno sbagliato qualcosa sulle frequenze .
non è possibile che ti vendono una cpu con la sigla del barton e ti dicono che ha 512 di cache L2 quando poi sono balle.

è come se vai a comprare un diesel e poi ti danno un benzina


certamente prima di prenderlo sarebbe opportuno richiedere dei chiarimenti, onde evitare incomprensioni
Lo penso anche io, sarebbe il caso di farglielo notare ...
__________________
Ade Clan ® online since 2000
di0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2003, 20:01   #14
berny81
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 118
Io ne ho acquistato uno 4 giorni fa, dalle schermate di cpu-z sembra essere quello, 1.9ghz di frequenza core barton etc.etc. adesso sono sul portatile e nn posso postare lo screen-shot.

cmq nn escludo che il negoziante da cui l'ho comprato si faccia arrivare i pezzi da rivenditori stranieri.
berny81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2003, 21:48   #15
Innominato
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Messaggi: 1386
Quote:
Originariamente inviato da di0
se parli di quello di Tecnocomp, attenzione che dovrebbe essere un thoro b ... controllate le frequenze operative .. non sono 1917..
hanno solo sbagliato a scrivere la frequenza, con tutti sti cavolo di xp2600+ non si capisce na mazza!
dal codice si capisce che è un 2600+ BARTON, come il mio
Innominato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2003, 10:07   #16
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2610
Quote:
Originariamente inviato da Innominato
hanno solo sbagliato a scrivere la frequenza, con tutti sti cavolo di xp2600+ non si capisce na mazza!
dal codice si capisce che è un 2600+ BARTON, come il mio
AZZ.........hai preso il barton per tenerlo a 133 di bus ??


scommetto che hai delle pci2100



io con il 1800 a 210 di bus faccio 47sec in super Pi
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2003, 14:11   #17
Innominato
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Messaggi: 1386
Quote:
Originariamente inviato da gove
AZZ.........hai preso il barton per tenerlo a 133 di bus ??


scommetto che hai delle pci2100



io con il 1800 a 210 di bus faccio 47sec in super Pi
Il barton l'ho preso per sbaglio l'ho montato ed ho visto che va anche sulla mia mobo che ha quasi 20 mesi e me lo tengo quando uscirà il via kt880 forse cambierò mobo e ram, poi ti saprò dire quanto faccio io a 210 di bus
Innominato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2003, 14:32   #18
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2610
Quote:
Originariamente inviato da Innominato
Il barton l'ho preso per sbaglio l'ho montato ed ho visto che va anche sulla mia mobo che ha quasi 20 mesi e me lo tengo quando uscirà il via kt880 forse cambierò mobo e ram, poi ti saprò dire quanto faccio io a 210 di bus
questo è proprio il bello di AMD .

duron,palomino,thoro e barton sempre stesso socket
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2003, 19:16   #19
Simao
Senior Member
 
L'Avatar di Simao
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
Messaggi: 343
Ciao un mio amico vende le CPU con questi seriali:

AXDA2600DKV4D
AQUCA0312WPAW


Mi sapete dire se si tratta di un Burton?
Come faccio a riconoscerlo da un Thoro?
__________________
Ho concluso con: kp.73,xyzhunter,Porko,xbox77,zeldavb,macerf900,Vortex99,dimas,ViSa,mauryxxx76,hpx2000
Simao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2003, 07:10   #20
PiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di PiloZ
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
Messaggi: 7276
4D finale (Barton)
3D finale (Thoro)

correggetemi se sbaglio! bye bye
comunque Simao quà Guida c'è spiagato tutto!
"3" sta per cache l2 da 256 mentre "4" da 512!
"C" 266 mentre "D" 333
__________________
....::::fluxbox è talmente veloce che quando digito startx, il WM aspetta che il server Xorg lo raggiunga - PiloZ::::...

Ultima modifica di PiloZ : 27-09-2003 alle 08:10.
PiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v