|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Neofita totale cerca palmare senza pretese.
Ciao ragazzi !
Mi è venuto lo schiribizzo di acquistare un palmare ma essendo totalmente incompetente in materia mi affido al mio bel forum che mi aiuta sempre .... Vi anticipo che non ci voglio spendere molto poichè non voglio un palmare ke prima ke io mi svegli la mattina mi abbia già preparato il caffè. Mi basta ke mi faccia da semplice agenda con tutte le altre funzioncine classiche .... se avete dei link andrebbero bene anke quelli !!! Grazie.
E che il Signore ce la mandi buona ... e di facili costumi ! Ultima modifica di w.tommasi : 22-09-2003 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Re: Neofita totale cerca palmare senza pretese.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mah ... ho cominciato a vedere i prezzi sui siti on line dei grandi centri ed ho visto che spaziamo dai semplici 50€ fino a oltre 400€ .... diciamo che nn vorrei spenderci oltre i 150€ ....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Ciao,
Prova a dare un'occhiata qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=524540 e vedi se puo' interessarti. Per le caratteristiche prova a fare qualche ricerca con google.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora girovagando ho deciso di alzare un po' la cifra della spesa.
Ke mi consigliate tra : Acer e Toshiba ???
E che il Signore ce la mandi buona ... e di facili costumi ! Ultima modifica di w.tommasi : 24-09-2003 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Perchè' non prendi in considerazione lo zire della Palm a 129€?
Sui 260 spese di spedizione comprese c'è il Dell Axim X5 base, è una bomba!! Ultima modifica di makron : 25-09-2003 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Palm Zire, in assoluto la miglior scelta per le tue esigenze.
Myname
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.