|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Stampante formato A7
Sono alla disperata ricerca di una stampante laser a colori che stampi su un cartoncino formato A7; c'è qualcuno che sa indicarmi se esiste qualche modello che permetta questo tipo di stampa?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Mai sentito di stampanti laser per A7, esiste una stampante ink-jet A6 di HP ma non credo ti interessi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pordenone
|
ma sinceramente penso che stampanti laser a colori specifiche per a7 non esistano.......
cmq la mia laser in bianco e nero li stampa (schifosissima laserjet 1100a, che ti sconsiglio)........ di stampanti laser a colori non me ne intendo ma penso che quella entrylevel della hp riesca a prendere fogli del genere! Non sono sicuro però penso proprio che ce la possa fare Cmq non so per quale motivo ma le stampanti laser hp (e anche quello a getto di inchiostro) non mi ispirano + di tanto...... forse anche per la brutta esperienza che ho avuto io!
My config-> Cpu: Amd_64 3000MHz; Mobo:Chaintech Znf3 Zenith; Ram:: 1024MB DDR400 Kingston Scheda video: Asus 7600gs; HDD: 2x Segate 80gb with raid1, 1x Maxtor 80gb; Lettori ottici: DVD Plextor px-116A, DVD+RW LG, Monitor: ViewSonic VX900, Stampante OKI C5300. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.