|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Portofino e Roma
|
[Roma] P800 di 2 mesi nuovo a 450 euro
Un mio amico mi ha incaricato di vendergli un P800 Italia no brand di due mesi come nuovo senza il minimo graffio dotazione originale piu' qualche programma originale, con sopra una delle ultime versioni software non ricordo se R2D o R2F ma sicuramente e' una R2 il tutto perfetto con imballo garanzia ufficiale italia e scontrino il prezzo e' di 450 euro scambio a mano a Roma
valuta scambi se interessati scrivere qui o in pvt |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Posso offrirti un nec 606 di un mese di vita con usim 3 coi piani tariffari migliori in circolazione + lauto conguaglio.
Guarda a quanto si vende TRANQUILLAMENTE il nec (non kiedo certo 300€ son abb realista) e dimmi quanto conguaglio vuoi. Ciauz Luca Ps mandami pvt per il conguaglio , son FORTEMENTE interessato
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma il nec non gli piace
e poi volevo ricordarti solo scambio a Roma no spedizioni grazie ciao |
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
Quote:
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
||
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No grazie non interessa nessun modello NEC !!!
grazie |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
venduto direttamente a mano.
Chiudere post grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.