|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Ho incontrato una "celebrità"...
...in giro per Roma sabato sera.
E' una "stella" decaduta perchè non si è piu' vista sugli schermi Perchè uso gli apici? Perchè si tratta della figlia di Fantozzi, Mariangela Il viso era il suo, aveva un aspetto piu' invecchiato, i capelli bianchi, la voce era identica...chissà, forse era proprio lei (anzi lui, visto che in realtà era un maschio). Ho pure fatto una foto con la digitale, ma è uscita male se volete ve la faccio vedere lo stesso Se ho fatto una gaffes, scusate
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Mariangela!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
la babbui... la piccina!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ah la babuina ops la bambina
mitico fantozzi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Vai con la foto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Ma non era un uomo?E non era morto?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
avrà visto un fantasma |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ma non era un uomo?!?!?!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si, era un uomo (era travestito nel film)
Ma davvero era morto? Allora ho visto un sosia?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Plinio Fernando...e non dice nient'altro
Appena torno a casa posto la foto |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Spero che non mi arrestino o bannino:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Arona
|
E' LUI !!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ho visto la Marini uscire da un palazzo del centro di Roma..
son rimasto sconvolto! è una topona!!!!! poi vabbè, all'eur ho visto Totti (che se la tirava) e Cassano (ignorante nella sua Ferrari blu)
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ehm no
Cmq devo dire che la voce che ha nel film è proprio quella che ha in realtà |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
stessa voce e stessa faccia??
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
Al tavolo di fronte c'era una coppia sui 30 sull'elegante-ricercato che ci guardavano un po' ossessivamente (tutti e due!), ma soprattutto la lei guardava con moooolto interesse la mia lei... che pensare? Vabbè a parte questo che è degno sfondo dell'episodio, a un altro tavolo poco distante c'era cecchi paone... (un panzone assurdo). Mi dispiace solo di non avergli fatto sapere la mia disistima per come stupra e diseduca la mente dei telespettatori con le sue cazzate atte solo a rendere il terreno fertile alla pubblicità e ai successivi acquisti... ...ma non avevo voglia di fare piazzate...
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 23-09-2003 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Beh se si parla di Vip i ho incontrato la Casalegno in un momento in cui non era molto truccata.
Fisico superlativo, ma di viso non è assolutamente un granchè.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Scerni(CH)/Piacenza
|
visto che stiamo in argomento.........
verso aprile scorso...........vado all'università.........come al solito..... dopo 15 min che sono entrato.......arriva un mio amico tutto contento..........perchè all'entrata dell'uni aveva incontrato victoria Silvested (sbav.....anche se ho sbagliato a scrivere il nome si è capito lo stesso) e si sono fatti pure la foto insieme con la digitale......... da allora vado all'uni sempre 15 min più tardi.........sperando......... ![]() cmq in foto........anche se non era truccata.........è sempre una gran fica...........2bocce da dio.............
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.