|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
|
(AN-PROV-SPED) Vendo server HP Netserver E45
Vendo server hp, perfettamente funzionante, condizioni estetiche ottime:
- Pentium 2 233 - Scheda madre HP (formato strano... non so quale sia!) - 128mb ram SIMM - Scheda video integrata 2 mb - Lettore CD 24x (o 16x...) 120€ (raga è un server!) Se volete aggiungo scheda di rete ISA e scheda audio ISA a 5€ in più.... comunque ha anche 3 slot PCI ![]() Processore upgradabile fino a Pentium 2 333 Forse, e dico forse, posso aggiungere un HD scsi IBM 68pin 9bg 7200 giri + controller Adaptec AHA2940UW e cavo 68 pin con terminazione (aggiungete 35€) PREFERISCO DI GRAN LUNGA LA CONSEGNA A MANO, l'oggetto in questione pesa come un dannato. Ultima modifica di rxd8s : 22-09-2003 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
posso anche scambiare con scheda video ati 9000/9100/9500/9200 o nvidia TI4200... ponguagliando a mio o vostro favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
pardon ma mi spiegheresti cosa ha di speciale per essere valutato usato il triplo o il quadruplo di un corrispondete pc con le stesse caratteristiche?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il triplo o il quadruplo?? vedo pentium 200 venduti a 75€!! Comunque costa di più in quanto è un SERVER, fatto per stare acceso 24h/24h 7g/7g garantendo affidabilità massima... utile per esempio per Emule
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
P.S: L'hard disk e scheda vendo SOLO insieme al compu
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.