|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Windows Xp Si Riavvia Da Solo ?!
Ragazzi... non riesco a venirne fuori ... mi capita che sul mio buon vecchio PC (PII 300 128 MB RAM HD 9GB WINDOWS XP HOME - nessun service pack installato mi da errore l'installazione del SP ) ogni volta che apro i preferiti dal browser di Internet Explorer e incomincio a selezionare qualche sito.. il computer si blocca e poi si riavvia ! (Ho la versione 6.0 di internet explorer )
La cosa insolita e' che il problema si manifesta solo quando accedo ai preferiti oppure mi e' successo anche navigando Mentre quando lavoro normalemente con i programmi vari ... Windows rimane stabile. Cosa mi consigliate ? Grazie in anticipo Adriano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
innanzi tutto disabilita il riavvio automatico in caso di errore.. e dopo facci sapere quale errore capita...
tasto destro del mouse su risorse del computer e scegli proprietà.. vai nella sezione avanzate e "avvio e ripristino" impostazioni...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Beh, visto i tuoi sintomi, direi che hai preso il virus ms blast.
Clicca qui e scarica il tool per rimuoverlo: http://www.symantec.com/avcenter/ven...oval.tool.html Poi clicca sul link e scarica la patch per non ricaderci dentro.: http://www.microsoft.com/italy/techn...y/ms03_039.asp Ciao
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Ora in vece se navigo ... dopo un po si blocco e poi si riavvia da solo senza dirmi nulla Premetto se ti puo' esssere d'aiuto che il problema mi sussiste anche con Zone Allarm installato. Ciao e grazie Ragazzi. Ultima modifica di Adry : 22-09-2003 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Con la sola patch Microsoft non risolvi nulla, idem con quello Symantec, quindi devi farli entrambi.
Però prima le scarichi, riavvi il pc e lanci prima quella Symantec poi Microsoft. A questo punto riavvi e tutto dovrebbe andare per il verso giusto. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.