|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Una ragazza mi piace e lo sa ma...
Aiutatemi, c'è una ragazza che mi piace, lei lo sa, ma io non riesco a farmi avanti, non so cosa dirle, forse è per il fatto che la conosco da troppo tempo, e ormai fra di noi si è instaurato un rapporto di amicizia che non vogliamo compromettere, forse poi sarà anche per il fatto che lei è uscita da una storia molto lunga con il suo ragazzo da poco, e forse non vuole impegnarsi, io invece penso che potremmo stare assieme per sempre.
Come devo fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amministratore
Iscritto dal: May 2001
|
Oggi sono particolarmente cinico: cambia obiettivo o ti martelli le gonadi per troppo tempo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Una ragazza mi piace e lo sa ma...
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
provaci....
vedi se ci sta... se fai troppo l'amico non riesci a conquistarla..... fidati.... che di martellate sui cocones ne ho prese tante ultimamente.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Cerca di capire se il sentimento è reciproco...
Può essere che lei aspetti solo che tu faccia il primo passo, ma può anche essere di no... Fai un po' di tentativi non troppo audaci e guarda come reagisce... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
non aspettare...metti ingioco la tua amicizia..non è facile ma se ti piace punta in alto e punta tutta la posta...sennò rimarrai comunque a mezz'aria..nè carne nè pesce... diglielo tutto d'un fiato appena ti pare l'occasione giusta... FORZA!!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Imho sei ad un incrocio.. quando una ragazza con cui sei amico da troppo tempo diventa il tuo obiettivo puoi solo provarci e sperare che lei accetti se no dubito che questa amicizia andra' avanti.. ricorda "la regola dell'amico"..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Sempre la solita storia, l'amicizia non esiste tra uomo e donna solo se uno è un super cesso è possibile..........
Ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Buttati... tanto al massimo ti dice di no. Ma se nn ci provi non lo saprai mai! E starai peggio.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le amiche della tipa cozza non sempre sono da buttare.......... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Si come no, però noto che cozza chiama cozza in molti casi...... Ciao
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende depende.... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
Quote:
parla al plurale va..ne abbiamo prese tante.. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
troppe................ ma esiste una tipa che non sia una sola ??? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mannaggia!!!........al cuore non si comanda. Comunque sono con bombardax
Al max ti puoi sempre dare
Asus A8V Deluxe | AMD64 3500+ | A-DATA 512 DDR 500 |Asus GeForce Ti4200 252/513 @ 315/594 | Maxtor 200 GB | MSI DVD-RW | Big Tower | Enermax 460 WATT | Creative SB live 5.1 | DeskTop Theater 5.1 | Acer Monitor LCD 17'' | Fibra | Logitech Click! | Modding a manetta... | -- Acer Travelmate 800Lci -- Ricaricami il cell. basta un click! NO COSTI! Grazie mille |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... ecco perché io sono sempre l'amico di tutte!!!
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
non volevo perderla, in nessun modo e così.......mi sono lanciato......ed ora si vedrà..... la penso così: non lasciarti sfuggire le occasioni alle quali tieni davvero. l'amicizia, quella vera (se c'è), non può finire...... |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Se vuoi farle capire le tue intenzioni devi smettere DA ORA di fare l'amico e cominciare ad agire come se l'avessi appena conosciuta e ci volessi provare... Non ti consiglio di dirglielo a parole, visto che è appena uscita da una storia lunga dubito che ti dica di sì, devi provarci coi comportamenti e appena poi BACIALA! Questa è la prova del 9. Se ci sta bene... Visto che ti piace, l'amicizia da parte tua è interessata, se rimani amico e basta ti fai solo del male... almeno se ci provi non avrai rimpianti...
Dai retta, fai così, e non fissarti su quello che dice ...le parole di una donna non contano un beato *****, guarda come reagisce a tuoi flirt ed agisci. Questo è l'unico metodo che funziona in questi casi. Poi hai anche altre due opzioni: quella codarda, di lasciar perdere e sparire dalla sua vita; quella codarda-masochista; di rimanere amico e non provarci mai e soffrire come un cane ogni volta che la vedi baciarsi con il suo nuovo boyfriend e ogni volta che ti racconta delle A te la scelta ora. Chi non risica non rosica...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.

///
/// Sehnsucht