|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
BMW serie 3 compact...cosa ne dite ?
Ciao a tutti.....
Tempo fa scrissi dicendo che mi sarei comprato l'auto nuova e chiedendo qualche consiglio....bene....il momento è arrivato ma sul più bello mi assalgono i dubbi sulla scelta.... Così mi piacerebbe sapere qualche vostra opinione....i base anche ai vostri gusti.... Dunque....ero partito deciso ad acquistare la nuova AUDI A3.....ora però rifacendo i calcoli mi sono reso conto che prendendo una BMW Serie 3 Compact semestrale....risparmierei qualcosa e coronerei il mio sogno di guidare un BMW!!!!!!... Molti la trovano brutta....a me piace...anche se non l'ho ancora vista da vicino dal vivo ...e comunque questi sono gusti ....altri però mi hanno detto che poi una bmw così farò fatica a rivenderla...insomma non terrebbe il suo valore ( a differenza delle altre BMW ovviamente) nel tempo....... Che mi dite ? Qualcuno la possiede? Stavo pensando alla BMW serie 3 Compact 318 o 320 http://www.newstreet.it/home/foto.as.../3.jpg&Tit=BMW - Compact# http://www.newstreet.it/home/foto.as...20-%20Compact# http://www.newstreet.it/home/foto.as...20-%20Compact#
C64-AMIGA500-PLAY1-DREAMCAST-PLAY2-WiiU-PS3-IPAD2-IPHONE 4s-MAC MINI 2012 Ultima modifica di Drengot : 22-09-2003 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Io ho guidato il 325ti all'autodromo di monza: se la prendi blue elettrico è molto bella.
Oppure considera la 320td... Bella la Audi A3, ma a questo punto ancora meglio la Golf GTI nuova o una 147 TI...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Re: BMW serie 3 compact...ma è davvero così brutta?
Quote:
Brutta? Ma che dici? Va solo verso l'inguardabile!!!!! Infine dai retta a chi te l'ha sconsigliata causa invendibilità....fai caso a quante ne vedi in giro e poi trai le tue conclusioni... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Re: Re: BMW serie 3 compact...ma è davvero così brutta?
Quote:
Peccato.....perchè il mio budget praticamente ....si trova a metà strada tra due classi di macchine.....così la bmw coupé non me la posso permettere...(e probabilmente aumenterebbe ancora di molto il costo assicurativo) ...l'AUDI A3, appena ci aggiungo qualcosa partendo dal TDI 1900 o meglio ancora 2000, arriva a costare abbastanza.... Forse mi rimane l'ALFA 147 ( che tra l'altro mi è sempre piaciuta parecchio...)....la GOLF nuova non mi convince...ho visto qualche immagine su Internet...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Monza
|
la nuova golf è molto molto bella...
Oppure fai il truzzone e compri la leon TDI 150cv...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Vai per la 147 ti jtd 16v 140 cv.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Marina di Massa (MS)
|
A me piace....
e poi e' trazione posteriore! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
io voto per l'alfa 147 TI
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se non la vendi a breve può essere un buon acquisto. nel breve periodo di sicuro perde più che la a3, ma in 5 anni credo siano uguali. poi se a te piace, visto che ne girano poche sarai uno degli eletti!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
tanto per andare contro corrente, ti consiglio la Leon Top Sport. Interni Audi e motore VW... 2 piccioni con una fava insomma
La figura da "truzzone" la fai anche con la Golf |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A me sinceramente piace, anche se ancor più sinceramente penso sia la scelta 'povera' della bmw. Fra questa e l'orribile nuova serie 5 però sceglierei questa qui. Poi scusa deve piacere a te l'auto, mica agli altri! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
In tal caso prendila pack sport (ci sono anche il sound ed il comfort) magari td 150cv colore NERO è quello che secondo me rende meglio. e così risparmi pure sul metallizzato.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
sei già andato in assicurazione a chiedere quanto ti costa?
potrebbe influire sulla tua decisione comunque solo tu sai cosa ti piace e non altri. ti dico cosa penso io... be la serie 3 compact è stato un grosso flop. Metti via qualche euro in piu e prenditi coupè serie 3 non te ne pentirai ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
ed anche il mio sogno più recondito |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
prendere una Mercedes ??? ma poi non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace..... come qualcuno ti ha detto qualche post prima.
Ciao
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Molto meglio una serie 3 C
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Bellissima! Scegli la serie 3 compact!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
prendi la compact è veramente bella!!!! anche se il frontale nonè il massimo!!!!
saluti... Zond34 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
vai tranquillo...e poi e' una bmw,e come macchina non ha niente a che vedere con l'alfa e wv..
e soprattutto e' bellissima..
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
Città: ITALIA
|
Ma per curiosità.. il modello base della BMW 3 compact quanto costa???
Ci faccio un pensierino anche io!!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.