|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Meglio essere gentili ed educati o fregarsene e maleducati?
Come da titolo.
Io mi ritengo appartenente alla prima categoria, però dato che spesso me lo prendo nel #### vorrei sapere se è il caso di cambiare atteggiamento...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Re: Meglio essere gentili ed educati o fregarsene e maleducati?
Quote:
te lo dice uno che ha sbagliato ad essere cosi. dovevo essere + bastardo con la mia ex magari andava meglio.............................. Ultima modifica di aracnox : 21-09-2003 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: Meglio essere gentili ed educati o fregarsene e maleducati?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Direi che dipende moooolto dalle situazioni.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
io sono sempre educato e gentile quansi con tutti..certo che alcune volte rimpiango di non avere una faccia di tolla!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
l'altro giorno, sull'autobus, ero seduto e stavo parlando al cellulare con una persona... guardavo fuori dal finestrino... quando mi sono girato, ho visto che c'era una ragazza sui trent'anni visibilmente incinta... io non me ne ero accorto (mi sono alzato subito e l'ho fatta sedere, ci mancherebbe!), ma tutti gli altri sull'autobus erano distratti come me? non credo proprio...
mi metto decisamente dalla parte di quelli educati...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Hai sollevato il dramma del secolo. Sono anche io sempre TROPPO GENTILE. Ma quando mi fanno incazzare è la fine.
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
dipende dalle situazioni.... l'altro giorno la Prof di disegno mi contestava di aver copiato il compito delle vacanze da una mia compagna di classe (del quale so a malapena il nome) e io, che non avevo copiato, le ho fatto notare con voce abbastanza incaxx (ma sempre mantenendo calma e gentilezza) che c'erano ben 3 millimetri di differenza e lei ha ammesso la sconfitta
Poi in altri casi sono molto maleducato |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
sempre gentile, ma spesso le persone si approfittano della mia gentilezza ed educazione... (in special modo i 4 piani di utOnti a lavoro) in tali casi pian piano sto imparando ad essere egoista ma sempre con gentilezza
... xò solo a quelli che mi stressano e che dicono che il loro problema è più urgente di quello degli altri... beninteso!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Sempre bastardo con chi se lo merita che sia maschio o femmina!!!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Educata e gentile almeno che non mi fanno incazzare.
Alle volte mi esasperano talmente tanto che divento acida e cattiva.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
io appartengo di certo alla schiera degli educati, ho avuto dei genitori sempre molto attenti ad insegnarmi certe cose
Se devo fare sedere una vecchietta in bus, lo faccio(a meno che non sono stanca morta...quando torno da scuola non ce n'è per nessuno,visto che mi faccio 24km) Insomma gentili si ma pensare un cicinin a mè stessa non è proprio così male certe volte.. Va bene essere gentili ma senza scordarci fare come meglio è per noi. Inoltre non tutti se lo meritano. Io sono gentile con le persone che se lo meritano, altrimenti sono la più stronza che si può trovare sul mercato |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Dipende dalla situazione e chi mi trovo di fronte... solitamente educato e gentile... ma mi è capitato un pò di volte di dover diventare sgarbato e cattivello con chi mi esasperava o voleva fregarmi...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Sono gentile educato e rispetto gli altri , ci metto un po' ad incazzarmi di brutto con una persona che mi fa' girare i coglioni .....ma il giorno che mi girano e' meglio che scompare....perche' non ho piu' limite all'incazzatura...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
per me bisogna essere gentili ed educati
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Fino a quando non si perde la pazienza...poi uno sbotta.... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
ci sono molti ragazzi che se ne fregano e sono dei maleducati con le ragazze, io invece preferisco essere gentile, anche se una persona gentile attira meno le ragazze nn me ne frega nulla! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Non si sta parlando solo di ragazzi con le ragazze e viceversa... credo che il discorso fosse piu' generalizzato.. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
E' vero, sembra che una persona gentile attiri meno le ragazze...
![]() LadyLag era un messaggio per me o parlavi in generale?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.