|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Per I Mod 2
NOTO CON UN CERTO DISPIACERE CHE IL MIO PASSATO 3D IN CUI CHIEDEVO SPIEGAZIONE AI MOD DELLA CHIUSURA DI UN MIO 3D DI VENDITA E'...SPARITO...CREDO SIA IL TERMINE ESATTO. POSSO SAPERE IL PERCHE' DI TUTTO QUESTO? PER EVITARE ALTRE "SPARIZIONI" PREGHEREI I MOD DI RISPONDERMI VIA E-MAIL O MP. GRAZIE.
| Thermaltake Armor VA8000BWS | Zalman ZM600HP | DFI Infinity Dark P965-S | 2GB Super*Talent PC6400 4-4-3-8 | E6600 | Asus Silent Knight | C3D X1900XT 512MB | Hitachi DS 160GB SATA2 | Scythe KamaMeter | |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
leggi il regolamento...se hai da chiedere qualcosa nn devi aprire nuove discussioni ma chiamarli in pvt
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Grazie Shin, il fatto è che non so chi siano...
| Thermaltake Armor VA8000BWS | Zalman ZM600HP | DFI Infinity Dark P965-S | 2GB Super*Talent PC6400 4-4-3-8 | E6600 | Asus Silent Knight | C3D X1900XT 512MB | Hitachi DS 160GB SATA2 | Scythe KamaMeter | |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
i moderatori della discussione li trovi in alto a sinistra! basta cliccarci sopra per un pvt!
<utenti no problem: VENDUTO: Arruffato(2)| braga| pkk| romansnake| trecca| corrma| Taiki| drum-machine| andretta| qbert| hard_one| taleboldi| [Dago]| Dona*| ciccaldo| Giorgiodav| lel2004| algol70| NJoy|momo2003| $!/\/\o| schiac| antoniox| COMPRATO:MasterMosquiton| gigio75| C!upy| satrax82|><tra parentesi il numero di trattative> POWERED BY HP PAVILION zt3020ea |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Anche io noto con un certo dispiacere che il regolamento del mercatino è un optional per qualcuno... Il thread chiuso non aveva la città nel titolo come da regolamento 23 Mettere all'inizio del post sempre la provenienza in modo da poter effettuare una ricerca anche per localita' Se un thread viene chiuso senza mettere la motivazione, sempre nel regolamento c'è scritto : 28 i post chiusi/cancellati senza che venga postata una motivazione, sono quelli palesemente contro il regolamento (valutazione-senza prezzo-senza città nel titolo-giochi pirata ecc.), nel dubbio, chiedete SOLO in Pvt/Email il xchè senza aprire post che saranno anche questi cancellati Ti invito a leggere il regolamento che trovi in rilievo in tutte le sezioni del mercatino ed esattamente a questo link: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=487575 Ciao PS: visto che ci sono modifica la signature dato che è irregolare, deve essere max di 3 righe, e non urlare quando scrivi .. togli il Caps Lock. Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.