|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
come si fa questo sito?
devo fare un sito abbastanza semplice come questo, mi date delle dritte? è il sito del mio gruppo musicale, ma deve essere semplice e accattivante:
http://www.ramirorodriguez.com/ questo stile mi piace, dovrebbe essere fatto in flash, io un pochetto di flashMX lo conosco, mi date consigli?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Che dire... ci sono un'infinità di guide in rete... trovane una fatta bene e inizia a studiare. Studia anche i tutorials, i template già pronti e dopo un po' sarai un flashato anche tu
![]() Io ci ho provato un paio di volte ma ho mollato subito, preferisco xhtml e css. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
Per iniziare usa codice HTML nn Flash...per la compatibilità e le prestazioni anche su pc meno recenti... www.html.it è un buon siti con tutorial, esempi e materiale... Con delle buone applet raggiungi tranquillamente l'impatto visivo del flash che nn è cmq un cattivo strumento, anzi... solo che gli editor html sono molto + semplici di quelli falsh...ma è questione di gusti! c'è poi chi ha molta esperienza e gli piace sciare come a Walternet e che si butta sui complicati css...
Un esempio di connubio di html e applet è il mio sito...che pero' è vecchio e trasandato YATTADE' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: LECCE
|
Se sai che e' flash vattelo a studiare...e quando avrai un idea di quello che vuoi fare lo farai...niente puoi fare senza studiare...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
Quote:
YATTADE' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: LECCE
|
Be prima deve essere un piacere ma poi devi sempre andartelo a studiare
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.